Pedroso Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Grazie Ennio per la tua splendida compagnia e di quella degli altri "pistacoppi" :hug2: Vallombrosa è uno degli appuntamenti magici per il nostro Grande Gruppo.....e la giornata di sabato uno dei fiori all'occhiello Alla prossima lezione Pasquale Modificato 23 Aprile 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) ed ecco i 4 "pistacoppi" del gruppo dei marchigiani; da sx a dx: Ennio, spignolo (Luciano), Rossano, Loril (altro Luciano). Mitici i pistacoppi :0123: :0123: :0123: E' stato un grande piacere conoscervi e abbraciarvi, anche se siete rimasti troppo poco. mi sa che ci tocca venire al Ceppo anche se non è proprio dietro l'angolo.... Paolo Modificato 23 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Mitici i pistacoppi ho conosciuto te, rossano, e Loril, spignolo lo conoscevo gia'. Un vero piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Piacere di averti conosciuto Ennio. Da porcinaro incallito , checchè se ne dica , ti ho dato il mio voto per il nuovo C.D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Davvero simpatici e speciali tutti e quattro i Pistacoppi .. Con due (Loril e Rossano) sono riuscita ad avere piacevoli chiaccherate, con te (rapito da Doni ed Arturo :hug2: ) purtroppo non c'è stato il tempo... ma ci rifaremo eccome :0123: Un grandissimo abbraccio e Te e a tutti gli altri Ross PS anche a me avrebbe fatto piacere una tua candidatura... ma vedrai che troveremo il modo di farti sgobbare lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 piacere mio, caro Ennio!!! ti aspettiamo alle rassegne e sui fotoracconti dei Sibillini!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un vero piacere anche per me averti conosciuto, sono sicuro che in futuro avremo modo di rinsaldare la nostra amicizia, un saluto affettuoso a te e a tutti i Pistacoppi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un grande saluto a tutti i pistacoppi, ho potuto scambiare solo qualche parola con Rossano, poi...... e siete partiti trooooopppo presto! ...alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un caro saluto ai Pistacoppi, peccato aver goduto della vostra presenza per così poco........pazienza la prossima volta ne sono sicuro, si avrà più tempo per stare insieme Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Mitici i pistacoppi :0123: :0123: :0123: E' stato un grande piacere conoscervi e abbraciarvi, anche se siete rimasti troppo poco. mi sa che ci tocca venire al Ceppo anche se non è proprio dietro l'angolo.... Paolo Dovete per forza venire al Ceppo, come potete pensare di non venire, è stato veramente un piacere conoscervi, grazie della vostra amicizia. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Davvero simpatici e speciali tutti e quattro i Pistacoppi .. Con due (Loril e Rossano) sono riuscita ad avere piacevoli chiaccherate, con te (rapito da Doni ed Arturo ) purtroppo non c'è stato il tempo... ma ci rifaremo eccome :0123: Un grandissimo abbraccio e Te e a tutti gli altri Ross PS anche a me avrebbe fatto piacere una tua candidatura... ma vedrai che troveremo il modo di farti sgobbare lo stesso E' stato veramente un piacere conoscerti e dialogare con te e tuo marito. Un caro saluto anche a lui ed alla prossima, spero anche io con più tempo e forse se è possibile vengo con mia moglie. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un saluto ai pistaccoppi ci rivedremo prestissimo perchè noi passeremo dal Ceppo di sicuro a ritrovare Bruno X Ross Davvero simpatici e speciali tutti e quattro i Pistacoppi .. Con due (Loril e Rossano) sono riuscita ad avere piacevoli chiaccherate, con te (rapito da Doni ed Arturo ) purtroppo non c'è stato il tempo... :...... Mo te Ennio ha detto con Cinzia e Arturo iohai raduni sono scapola con 4 figli O.T. : mia figlia ha pianto tutto ieri sera perchè non vedrà Chiara, metti almeno qualche sua foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) E' stato davvero un piacere conoscerti Ennio! Grazie per la tua disponibilità, aspetto la prosecuzione della tua rassegna e spero ci si possa ritrovare presto. Un abbraccio ovviamente esteso a tutti i pistacoppi!!!! Piero Modificato 23 Aprile 2007 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 O.T. : mia figlia ha pianto tutto ieri sera perchè non vedrà Chiara, metti almeno qualche sua foto OT dell'OT: Son 100 Euri per il Babysitteraggio sbrigati che devo fare il bonifico a Romanus per i voti Scherzi a parte non ho fatto una foto che è una... ero troppo impegnata a e Chiara è davvero una santa che me l'abbiano scambiata nella culla??? Un bacione a tutta la Tribù Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Caro Ennio, è stato anche per me un grandissimo piacere fare la tua conoscenza insieme a quella di Rossano, Spignolo e Loril. Fortunatamente siamo riusciti a scambiare due chiacchiere, ci tenevo particolarmente. Un grandissimo ai pistacoppi e alla prossima lezione Ennio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati