salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E va be', quando esco dal lavoro vado a preparare le valigie e parto per la Sicilia A che ora sono le votazioni? E quanti giorni dovrò trattenermi la' per aspettare la fine della conta delle schede? Almeno 3 giorni pieni Alberto...ho già prenotato due pullman di 50 posti per le escursioni....che dici basteranno un giorno al mare, uno a funghi, uno sull'Etna :0123: :0123: ...ah, già, bisogna anche votare ..e allora 4 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 NON E' VERO MARESCIALLO, NON SONO STATO IO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e i colpevoli retrocessi in forum in forum di serie B Di serie B o di serie A.... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Cazz...Salvo !! C'avevo creduto sai ???? Mi ero detto : vuoi vedere che sono spuntati fuori i pizzini che giravano in sala ??? UH ,UH ,UH , AH ,AH ,AH , IH ,IH ,IH ..................... P.S. Il compenso ritratto in foto , probabilmente si riferisce ad altro tipo di prestazione !! Modificato 23 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Caro Salvo, la tua idea non è male, prenota per tutti e dato che ci sei paga pure per tutti. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Per fortuna ho acceso il computer appena rientrato. Non abbiamo ancora disfatto i bagagli: io e Franca RIPARTIAMO... destinazione Trinacria...che bello!!! Grande Salvo ...colti con le mani nel vaso della marmellata... ...a presto. Mr. and Mrs. Falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 aooooo scherziamo??? Oltre ad aver generosamente devoluto nei giorni precedenti tutta la mia scorta di Porcini delle annate 2002/2006... vi ho appena ringraziati pubblicamente tutti Però quasi quasi.... :0123: per un soggiorno "spesato" nella bella Trinacria potrei anche rinunciare alla carica così faticosamente conquistata!!! Salvuzzoooooooo arrivoooooooooooooo hihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Rinuncio alla carica pur di riabbracciare Salvo............ allora quando si parte................ Ciao a presto in terra sicula.......... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Percarita'didddio chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato tra mp, email, sms e liste n'altra campagna come questa...... e chi la sopporta Però... una due giorni in trinacria con amici... quasi quasi mi tenta Basta che non si voti 'unsiamai che cambino idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E pensare che mi era sembrato una persona seria!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Bravo salvo ottimo lavoro, sono già in macchina! un saluto sergio e cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 E pensare che mi era sembrato una persona seria!!!! Chi, io??....ma quando mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Un giretto in trinacria lo farei molto volentieri. E se proprio poi si deve rivotare...pazienza. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Giuseppe è stava solo pagando il prezzo del passaggio sul Defender del pomeriggio prima, nessun tentativo di corruzione!! Direte che è troppo alto il prezzo per aver fatto solo qualche centinaio di metri fino al bosco? La tariffa è oraria!! e i tempi di percorrenza, nel caso di specie, sono noti a tutti... Comunque, se si tratta di trasferirci da Salvo per un'altra assemblea... confessa pure Giuseppe, anche ciò che non hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Giuseppe....questa da te proprio non me l'aspettavo!!!!!!!Massi ...che vuoi farci ...ero disposto anche a raddoppiare per farti fare l'einplen .... ....ma na dozzina di voti te li ha voluti togliere per forza ... ...................P.S. Il compenso ritratto in foto , probabilmente si riferisce ad altro tipo di prestazione !! :hug2: .... è vero Carlo ero quasi riuscitoa strappargli la promessa che ti avrebbe incapr....tato in un angolo, ma...... è stato irremovbile ....lui da Firenze in giù ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati