telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dopo 40 giorni con l'aiuto di un amico A.P.B ho cominciato l'addestramento di 2 cuccioli be ci vuole tantissima pazienza ma, ne sono rimasto soddisfatto , oggi pomeriggio son stato 3 ore con loro che dite continuo??? Questo è Billy in posa per l' A.P.B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 billy che cerca e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 trova il suo bocconcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 qui osserva la buca che ha scavato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Questa e la sorella di Billy, Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 anche lei ruspa con vigore e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 anche lei trova il suo bocconcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 be ho passato un bel pomeriggio con loro e la cosa mi sta appassionando molto, domani altra lezione, intanto vi presento la madre dei cuccioli il padre non so chi sia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dopo 40 giorni con l'aiuto di un amico A.P.B ho cominciato l'addestramento di 2 cuccioli be ci vuole tantissima pazienza ma, ne sono rimasto soddisfatto , oggi pomeriggio son stato 3 ore con loro che dite continuo??? Questo è Billy in posa per l' A.P.B Mario son fortissimiiiiii, sono prorpio simpaticissimi... Continua continua che son formidabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Sono davvero bellissimi Mario , i fratellini poi sono davvero splendidi e pare dimostrino già di avere la stoffa giusta come cercatori...devono dare veramente una grande soddisfazione, sia per la compagnia, sia per vederli già in pista per la raccolta! Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Due musetti adorabili e, soprattutto, promettono bene!!! Aspettiamo di conoscere l'esito dell'addestramento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimi Mario davvero Insisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Sono un amore Continua pure nell'addestramento, ma dagli anche tanto amore e fagli una coccola da parte mia Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Voi volete farmi morire!!!!!! Io e Mony ci facciamo la voglia di un cagnolino, ma finchè la casa è così piccola...... Vedrai che diventeranno campioni! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 (modificato) E vai Mario , da oggi Ruspo dovrà guardarsi da un nuovo concorrente !! Guardando il musetto di Zara , il padre potrebbe essere un bel Rottweiler ...GUARDA QUI Ciaoo Modificato 24 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati