carletto Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ma che dici, certo che devi continuare siamo tutti con te. Non ti illudere che sia cosa facile, ma se hai un po' di tempo a disposizione da dedicarci , io ci proverei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Dopo 40 giorni con l'aiuto di un amico A.P.B ho cominciato l'addestramento di 2 cuccioli be ci vuole tantissima pazienza ma, ne sono rimasto soddisfatto , oggi pomeriggio son stato 3 ore con loro che dite continuo??? Questo è Billy in posa per l' A.P.B Davvero due splendidi cuccioli. Ho una leggera preferenza per Billy... Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ciao Mario, continua che i 2 bellissimi cuccioli vedrai ti daranno belle soddisfazioni!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Si vede che Zara è una femminuccia Guarda come si mette in posa per il fotografo Sono stupendi Mario, spero che ti diano tante soddisfazioni. Li porterai al Ceppo, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Davvero due splendidi cuccioli. Ho una leggera preferenza per Billy... Un salutone Luciano Ciao Luciano, capisco la tua preferenza per Billy, il suo manto ricorda il tuo inseparabile Tanus Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Complimenti Mario i cuccioli sono proprio bellissimi ...e se il buon giorno si vede dal mattino Arrivederci a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Sono due splendide creature... Dagli tanto Amore...e una vagonata di carezze da parte mia. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Grazie a tutti , ci stò passando almeno 2 ore al giorno e mi seguono ovunque per ora promettono bene, Raffà portarli al Ceppo??? Vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Mario, vedo in ritardo il tuo topic. Come va l'addestramento dei cuccioli? Volevo farti anche una domanda di carattere tecnico: cosa nascondi nel terreno, formaggio o tartufo? Certo che per avere buoni cani c'è anche bisogno di fortuna: se trovi l'annata avara di tartufi i cani ne risentono; al contrario, nell'annata buona imparano molto più facilmente. Tienici informati, ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Sono bellissimi Mario!!!! Speriamo che li addestrerai bene!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Oggi dopo 60 giorni dalla loro nascita, e invogliato da un amico....... alle 17,30 esco con i cuccioli e in compagnia di mio fratello mi reco in montagna dove conosco alcune tartufaie. Sono rimasto contento nel vedere i cuccioli seguirmi senza sforzo e loro con il musetto appiciato in terra svolgevano le stesse fai di addestramento fatte a casa, x 20 minuti camminiamo ma niente, anche perchè zappatori crudeli avevano arato in lungo e largo. Be a me andava bene anche così nel vederlio felici e contenti, e in ugual modo anchio ero contento del lavoro svolto Ma mentre io ero seduto a fumarmi un sigaro e a ripararmi dalla pioggia che vedoooooooooo??? No Billy che raspa e come raspa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 ero stralunato senza parole stupefatto vedere Billy che raspava in quel modo avidamente, ho fatto solo in tempo a farle questa foto con il cellulare, ma mi son pentito di non aver portato la digitale per un filmino.Mai avrei creduto che al 1 giorno a 60 giorni, e con un addestratore della mia fama potesse ottenere questo risultato....................................................................... ................................................................................ ................................................................................ ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Quasi 300 grammi di nero, profumati. Amici be stanotte me li sogno i cuccioli li ho baciucchiati a lungo, mio fratello non parlava, era muto, ( è venuto più per vedere che brutta figura avrei fatto con loro che per altro). Ormai non mi ferma più nessuno, domani si riparte Questi primi tarufi i miei cuccioli li dedicano a tutta A.P.B. Ciao a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Grande Billy se il buon giorno si vede dal mattino....diventerà un grande campione Mario immagino la tua gioia...sono felicissimo per te Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Che gran soddisfazione devi avere provato Mario! Dopo tante attenzioni e carezze ti hanno subito ricambiato al primo tentativo!! Sono anch'io felicissimo per te! Un caro saluto a te e ai tuoi splendidi cuccioli! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati