Gheppio Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Bravo Mario, vedo che stai già ottenendo ottimi risultati. Si vede che i cuccioli sono stati addestrati bene Qui dalle mie parti non c'è proprio niente... troppo secco; penso che per gli scorzoni la stagione estiva sia compromessa. E se non piove seriamente la vedo dura anche per i tartufi autunnali... speriamo. Ciao, una carezza anche ai cuccioli, Sergio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mariooooo :0123: Spettacolareeeee Sono davvero contento per te Però adesso bisogna far lavorare quella pigrona di zara Venite giu' che qualcosina si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Che emozione............. mi sono davvero emozionata a leggere questo racconto!!! Per Mario Per i cuccioli :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Uno spettacolo......e che bottinooooooo!!! Quando avrò anch'io un cagnolino, anche se non sarà un lagotto, lo porterò a trovar tartufi per la gioia di Marci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mario, è il mio sogno..... :hug2: loro sono bellissimi e si divertono pure, che vuoi di più!!! i Tarftufi??!! :0123: Fantastici E bravo Tu, Mario, sei stato sicuramente un valido istruttore Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Uno spettacolo......e che bottinooooooo!!! Quando avrò anch'io un cagnolino, anche se non sarà un lagotto, lo porterò a trovar tartufi per la gioia di Marci! Evvai Mony!!!!!! Così sì che mi invogli a prendere un cagnolino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mario sei un Superaddestratore e i tuoi cuccioli dei fantastici cercatori complimenti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) Evvai Mony!!!!!! Così sì che mi invogli a prendere un cagnolino!!!! Lo so io, a te bisogna prenderti anche per la gola Modificato 18 Maggio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Evvaiiiii Mariooo !! :0123: :0123: Spettacolooo !! Eh , eh , il buongiorno si vede dal mattino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Stupendi quei cucciolotti, e pure bravi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Deve esser stata una grande gioia ed emozione. Grande Mario. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mario complimenti!!! Spettacolari, a due mesi......e gia' hai trovato ste' patate!! Ao' visti i risultati...prova un po' ad addestrarli con i funghi.-...hai visto mai??? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mariooooo,se fossi lì...me li sbaciucchierei anch'io quei due esserini superghiciobombosi!! Maròòòò,son troppo belli,trooooppo in gamba!! e al loro"padrone"tra virgolette perchè mi sà che non ti senti affatto un padrone...ma un loro Amico,beh insomma...a te Mario un abbraccio fortissimo!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Bravo Mario!!! Hai raggiunto ottimi risultati in brevissimo tempo. Stai attento a non forzare la mano e ricordati che per loro deve essere sempre un gioco con tanti lodi e premi ad ogni azione positiva per "l'attività" alla quale li stai addestrando. MAI rimproverarli quando cercano e scavano e SEMPRE lodi e premi quando trovano il tartufo. Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ciao i cuccioli ringraziano tutti gli intervenuti Sergio anche da me non è una grande stagione, ma ne sto mettendo da parte alcuni nel congelatore per l'inverno in modo da poterli sempre addestrare. ARTURO ieri anche la pigrona di Zara ne ha trovati 3, e la cosa più bella che non mi sono accorto che me lo ha lasciato ai miei piedi e aspettava il premio Marci è ora che regali un cucciolo alla Mony Gibbo hai ragione gioco volentieri con loro e giocando giocando :hug2: Rusticolo mi sa che è una buona idea addestrarli a funghi, credo che vadano bene per la regione Abruzzo mica possono multare i cani???? Maxgar, grazie per i suggerimenti, io li lascio fare , e li premio anche se non trovano niente un abbraccio a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati