carletto Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ARTURO ieri anche la pigrona di Zara ne ha trovati 3, e la cosa più bella che non mi sono accorto che me lo ha lasciato ai miei piedi e aspettava il premio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Caro Mario, Complimenti..sono due creature meravigliose...e ti stanno cominciando a dare tante soddisfazioni. Continua ad agire come stai facendo... Un a te e ai tuoi cari e una vagonata di carezze ai due cuccioli. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ciao Mario! interessantissimo il post e i risultati ottenuti!! toglimi una curiosità! tutti i cani possono essere adatti per la ricerca ai tartufi oppure vi sono delle razze più indicate? :hug2: e poi ,mi sono chiesto la stessa cosa di Rusticolo, ovvero se si possono addestrare i cani per la raccolta dei funghi (forse è una domanda stupida!)?? un Marco Ps.salutami..anzi accarezzami i cani!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Aggiungo il record di stamane trovato da billy 190 gr di bontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 per quanto grosso billy non ce la faceva a portarlo , le foto so fatte col cell quindi qualità pessima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Che bombaaaaa!!!!! Grande Mario, ma grande Billy!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Che spettacolo!! Bravo Billy!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ...mio fratello non parlava, era muto, ( è venuto più per vedere che brutta figura vrei fatto con loro che per altro). Sono ador"abili" i tuoi cuccioli Mario!! Meriterebbe il viaggio...il solo poterli vedere all'opera... e poi, in quel cesto, quasi a gustarsi il meritato riposo... una meraviglia. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Mi piacerebbe tanto avere dei cagnolini belli come i tuoi, poi se trovano anche i tartufi.....be', sarebbe il massimo!!! Tante coccole ai tuoi amici e tanti saluti a te!! :sad: :hug2: Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Mario stupefacente :biggrin: Questi due cuccioli imparano velocemente, altro che se imparano Ciao Stefano P.s. l'aggiornamento mi era sfuggito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ARTURO ieri anche la pigrona di Zara ne ha trovati 3, e la cosa più bella che non mi sono accorto che me lo ha lasciato ai miei piedi e aspettava il premio Bellissimoooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Oggi Zara compie 94 giorni e dopo 6 giorni di astinenza dal bosco con lei alle 18 ci siamo tuffati nel bosco Dicevo è diventata grandicella ma non molto, pesa 2 kg circa, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Zara di carattere molto briosa , non sta ferma un attimo, ti salta addosso per giocare ogni volta che vado a darle da mangiare devo cambiarmi con abiti appropriati , è molto dispettosa con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati