telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dispettosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 cresciutella vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 primo piano che visino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Questo è il bottino di oggi , tutto merito di Zara scatenata in poco più di 1 ora, ciao a tutti e spero che riesca a capire come mandare qualche video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Complimenti a Zara e a te.E' diventata bellissima e da tempo i miei mi pressano per un cagnolino,quasi quasi. Come si conporta coi porcini? Ciao Antonio. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dai Antonio inizia anche tu è bello uscire con un amico così, sai l'ho portato anche con me a funghi i porcini non c'erano, ma stranamente lo vidi con un fungaccio secco in bocca booooo!! Quando ci saranno porcini la porterò con me , forse seguirà i miei movimenti :biggrin: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Questo è il bottino di oggi , tutto merito di Zara scatenata in poco più di 1 ora, ciao a tutti e spero che riesca a capire come mandare qualche video :biggrin: Brava Zara! :0123: Cmq preferisco....Billy!! :smile: Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Bellissima Mario :smile: Vedrai che Zara diventerà, se già non lo è diventata :hug2: la tua fedele compagna nelle tue escursioni......e non solo a tartufi ma anche a ...e poi vedo che è già diventata una provetta cercatrice :biggrin: Dalle una carezza per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: Complimenti per il Bottino a te e a Zara. E' diventata splendida. Lasciala Giocare... Un :smile: one a te e una caterva di carezze a tutti e due i cani Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :smile: Ciao Mario,bellissima Zara un bacione sul suo tartufo, :biggrin: tienila pronta fra non molto ti regalera'altre grandi emozioni(noi ci siamo già capiti) non stressarla co sti NERI...... eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao Mario vedo che Zara è diventata proprio brava....ma Billy? l'hai mandato in ferie? ...mi avrebbe fatto molto piacere rivederti al Ceppo.......purtroppo a presto :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Grande Mario! :biggrin: e naturalmente grandissima Zara! mamma mia come è cresciuta! ma non solo di peso!....... anche in abilità!! :hug2: se continua cosi vedrai che andrà anche a porcini!! :smile: un Marco Ps.ma Billy è in vacanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati