patrizio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) Al di là dei tartufi e...di tutto,quel che sanno darti in cambio di una ciotola di cibo,una di acqua e tante carezze... è qualcosa che và oltre l'umana comprensione!! :hug2: Non perdonerò mai chi li abbandona non capirò mai chi non li ama Mario,hai degli amici impareggiabili :hug2: ma in fondo te lo meriti!! un abbraccione :smile: pat :hug2: Il mio piccolo grande Michelino, :biggrin: qualche giorno che morisse,dal suo sguardo sembra quasi...sapesse!! :hug2: Modificato 5 Luglio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Wè Lucia preferisci Billy perchè somiglia tanto a tanus vero??? Come pelo intendo Pasquale Zara mi seguirà ovunque nei boschi, sto pensando di farle una piccola gerla su misura tutta per lei Grazie Giuliano Grande Professore Eugenio tranquillo, non la stesso più di tanto, sai è lei che ogni giorno che vado a giocare lei si infila in macchina pronta a partire, e poi che ci faccio co tutti sti neri?? non so più dove sistemarli :biggrin: Rossano e Marco Billy temeva le spine e si fermava subito appena nel suo pelo si conficcava qualcosa, e quindi soffriva ma è sempre li e gioca anche con Zara in quanto ha una nuova padroncina che dista 100 metri da lei, quindi si vedono spesso. Dai x il Ceppo alla prossima. Pat con il tuo animo sensibile che hai avrai sofferto non poco alla perdita di Michelino, in effetti quello che ti danno loro è impareggiabile, in casa ho anche 2 tartarughe giganti e 2 criceti , na fattoria Vi abbraccio tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 non posso far altro che applaudire marione ho letto solo ora il post in quanto sto' da un amico che ha l'adsl e quindi ho approfittato x vedere il tuo post che puntavo da tempo ma con il cell sarebbe stata un agonia. che dire.....se avevo in mente di avere un cane mi sa che ora lo prendero'..... bravissimo nell'avere pazienza e come vedi quando dai amore ricevi sempre con gli interessi divertiti con i tartufi cosi ti tieni in allenamento pure x i porcinazzi.....sempre che la pioggia si degni di bagnarci(daje n'po') a presto e continua a passeggiare io me sa' invece che ricomincio anna' a pesca :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 bravo mario ... ma soprattutto bravi billy e zara!! anch'io ho appena preso una cagnetta meticcia ( mamma segugia e papa' ..... :biggrin: ) ma da principiante quale sono ho delle difficoltà a farla cercare nel bosco....è più interessata a giocare e a saltarmi addosso che a cercare.... :biggrin: ... mi sa che mia moglie la sta viziando troppo portandola a passeggio con il guinzaglio....hai qualche dritta in proposito? un grosso a proposito questa è carlotta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Che meraviglia Mario e chissà che emozioni ! I due cucciolotti sono veramente un amore :hug2: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 grande Mario complimenti x i due cuccioli sono bellissimi, ti danno grandi soddisfazioni, vedo che si danno da fare, ciao e saluti a tuo fratello, Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Riprendo ad aggiornare il post. Oggi Zara compie 7 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 cresce bene, ogni giorno sta con me per almeno 2 ore, ma alla sera sapere che è sola... la cosa mi rattrista e non mi andava giù sta cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Di colpo allora 20 giorni fà mi metto in macchina alla volta di Roma est. All'arrivo trovo 2 gioielli maschi di Lagotto e con l'insistenza del venditore mi convince a prenderli entrambi Amici A.P.B. vi presento ZEUS, lagotto color roano, molto coccolone, ubbidiente, pacioccone, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 in posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Zeus che pappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Fotogenica??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Un batuffolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati