telefunghen Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Raffà Zeus e Laki ringraziano, sai mi seguono ovunque e Zara è gelosa stamane 3 ore con tutti e 3, so divertenti dovresti vederli come giocano si azzuffano, ma lavorano anche e danno soddisfazioni.................. o no??? Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 anche Laki non scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ci mette vigore e forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ciao e alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 In previsone di qualche uscita ho portato il Lagotto a tosarlo oltre ad un bel bagno. E' lui o non è lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Appena tosato un pò impaurito, ma sembra ringraziarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 1 ORA per tosarlo ma era doveroso, ora suda di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 La foto in avatar mostra un batuffolo di pelo morbido morbido, ma ricrescerà Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 bellissimo, sembra la mia appena la toso.......... son troppo simpatici eh eh Per il lagotto la tosatura è essenziale, io in estate la toso ogni 15/20 giorni per tenere sempre il pelo corto......... e credimi la differenza si vede........ combatte meglio il caldo e lavora piu volentieri..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Oh Mario! A chi vuoi darla a bere? Tu l'hai fatto tosare come na pecorella perchè così non si riconosce che è un lagotto e non se la danno che stai andando a trifole! Scherzo, tutti i cani a pelo irto soffrono il caldo e poi meno zecche! p.s.: L'importante, se assomiglia a 'na pecorella, è che sia buciardo!!! Modificato 16 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ma anche Billy e Zara hanno ricevuto l'invito ad andare a votare per le elezioni??? Tra poco tocca anche noi andare a tosare la nostra dolce Morgan. Sembrano altri cani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) Stasera mentre mettevo a posto delle foto ne pc, ho trovato 2 video di Zara fatti a giugno 2007, la zara a 4 mesi http://download.yousendit.com/14AB7D931C54889E http://download.yousendit.com/1F85872162FA0671 ciao mario Modificato 20 Maggio 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati