Mad_On_The_Net Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Complimenti, che sberloni! Beato te che hai già cominciato la ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Tutto questo clamore per qualche nero..... e poi di leccio non sono nemmeno buoni....... e poi qualcuno è anche mangiato.......... e poi non dite che sono invidioso perchè è veroooooooooooooooooooooooo Sei un grande Arturo complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ragazzi qui da noi son due giorni che :hug2: ho fatto qualche telefonata e con Gimo e Artù a breve organizziamo una battuta di :0123: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ah dimenticavo.....................per chi volesse partecipare........................ ormai le iscrizioni sono chiuse naturalmente scherzo Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Mamma mia persino Arianna li ha trovati E' proprio vero papaveri da tutte le parti anche lasciati a crescere e tra qualche giorno si torna :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 opssss ho sbagliato foto volevo dire Papaveri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 scusate ma i bocciolini di papavero come si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) .... ...... .... lascio la parola al Lupo............. Modificato 26 Aprile 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 .... .......... lascio la parola al Lupo............. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 118 abbisogno di cure urgenti per abnorme e prolungata produzione salivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 scusate ma i bocciolini di papavero come si chiamano? Oppicelli ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ok stabilito che i neri non so' roba da uomini mi ridò ai papaveri... ma prima un pochino di bula-bula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 meglio che torno ai papaveri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ma se non lo dice il Lupo te lo dico io!!!: maaaaaaaaaaava mazza che roba Artu' quasi quasi torno indietro, ma prima o poi ti faccio lo scherzetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati