raffaela Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Io rinnovo l'esortazione a Riky...sbrigati ad imparare a guidare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Anche per me era la prima volta e sono d'accordo con la tua riflessione fotografica molto chiara ed espressiva . Devi proprio essere una splendida persona ..... traspare da come come racconti e vivi certe situazioni . Sono rimasto anche io molto entusiasta della affascinante esperienza che ripetero' appena possibile !!! Grazie a te per avermi fatto rivivere attimi di quei due giorni . GRANDE FOLTWORT !!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Robi, grazie per le sensazioni che hai trasmesso a chi, come me, non ha potuto raggiungervi. Sempre una spanna sopra! Ci vediamo presto! un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Anche per me era la prima volta e sono d'accordo con la tua riflessione fotografica molto chiara ed espressiva . Devi proprio essere una splendida persona ..... traspare da come come racconti e vivi certe situazioni . Sono rimasto anche io molto entusiasta della affascinante esperienza che ripetero' appena possibile !!! Grazie a te per avermi fatto rivivere attimi di quei due giorni . GRANDE FOLTWORT !!!! Ciao Pol...atleta dei boschi, ti ringrazio per l'apprezzamento personale (non lo merito)... però concordo con te che ad essere veramente "entusiasmante" è APB e quello che riesce a farti vivere. :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Robi, grazie per le sensazioni che hai trasmesso a chi, come me, non ha potuto raggiungervi. Sempre una spanna sopra! Ci vediamo presto! un Lorenzo Ciao Lorenzo, io ho solo provato a testimoniarla...ma ti garantisco che la realtà nel vivere questi incontri è ben altra cosa...bisogna esserci. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 mi accodo al tuo bel post Roberto e mi accorgo che è trascorsa già una settimana dalla anche mia 1° Vallombrosa e sinceramente il ricordo è vivissimo e rimarrà nella valigia dei bei momenti..... .... purtroppo non ho foto da postare perchè la macchina fotografica prima di partire l'ho chiusa nel bauletto interno dell'auto.... ....all'atto di aprire il..... si è rotto con dentro la macchina fotografica.... quindi niente ...niente di grave...è obbligo tornare l'anno prossimo non avendo scattato foto ho però guardato gli occhi di molti e visto in essi il significato di "essere in APB" ... permettetemi una considerazione.....se qualcuno prima o poi troverà qualcosa di polemico in qualche scritto....bè..... ........se c'era chiuda un attimo gli occhi e riviva questi due giorni..... ...........se non c'era si riguardi questo post....... ...............e poi....se vuole.......risponda........ un grande a tutti........grazie APB aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grande Roberto!!! Belle foto e bel post!! Un abbraccio anche a Franca Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 ....permettetemi una considerazione.....se qualcuno prima o poi troverà qualcosa di polemico in qualche scritto....bè..... ........se c'era chiuda un attimo gli occhi e riviva questi due giorni..... ...........se non c'era si riguardi questo post....... ...............e poi....se vuole.......risponda........ un grande a tutti........grazie APB aldo Caro Aldo, come in ogni famiglia...prima o poi...qualche "polemichetta" ci scapperà. La cosa importante è che in fondo rimanga quello che tu hai rilevato: l'essere di APB e sentirsene orgogliosi. Grande Roberto!!!Belle foto e bel post!! Un abbraccio anche a Franca Nico Grazie Nico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati