Termine Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bravo Roberto, da questo post traspare tutta la tua saggezza e anche i sentimenti che ci metti. Ti Abbraccio fortissimo e anche la signora Franca , ormai piu famosa della signora franca "ex-presidenziale" Ciao Uno dei due pilastri (l'altro è in toscana di nuovo) Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimo resoconto fotografico di un evento straordinario Bravo Roberto sono stato molto felice di conoscerti di persona dopo averti molto apprezzato in maniera virtuale. Noi andavamo di fretta e non c'è stata la possibilità materiale di intrattenersi a lungo con tutti... eravamo davvero in tantissimi..... ma ci rifaremo alla prossima occasione. .....magari al Ceppo se potrai venire. Arrivederci a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Sarò banale ma NON HO PAROLE...commosso per la semplicità e la forza evocativa di queste vostre bellissime immagini! Siete davvero un gruppo molto unito ed affiatato!Speriamo di riuscire ad essere dei vostri! BRAVI!!!!! Ma soprattutto BRAVO Falworth per averci regalato un post così intenso! Vitto Ti ringrazio Vitto, ho solo cercato di fissare nelle immagini quell'atmosfera di festa e di amicizia che si respirava. Spero di averti stimolato a partecipare ai prossimi raduni. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Spero di poterti rivedere per una bella uscita tra non molto.... Lo spero anch'io... e grazie per i complimenti. "nonna"Franca contraccambia l'abbraccio con particolare affetto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 grazie a te Roberto e Franca che ci avete reso partecipidella Vostra Prima Vallombrosa..... è stata pure la mia prima :0123: Loris Ed è stato un vero piacere conoscerti Loris e condividere questa prima esperienza. un salutone ed un abbraccio ad Anna da parte di Franca Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 (modificato) e... anche Raffa va a funghi !!!!!????? No no, Roberto, 'un c'è verso ...io vado solo "A Passeggio nel Bosco" :biggrin: Figurati che ogni tanto perdevo di vista pure Termine e Sacs come vuoi che li veda i funghi? :hug2: :biggrin: :biggrin: (uno è per Franca) P.S. Quello a sinistra nella foto è Sonaldo, l'autore della mia nuova firma con la elle che scompare Modificato 24 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Grande Roberto, post bellissimo! Postate e postate, vogliamo vedere milioni di foto.Io mi ero presa dietro la digitale, ma questa volta ho preferito godermi al pieno il raduno. Ora mi pento, ma non volevo perdermi nulla! Un abbraccio forte a te e Franca e salutamela tanto! :biggrin: Dille che la donna che inquieta se ci ripenso, fa inquietare pure me! :biggrin: Mony Messaggio inoltrato...ma voi donne quanto siete strane :biggrin: ed "inquietanti" Che tu non abbia perso tempo a fotografare è un bene: ci hai regalato così dei bei momenti di autentica allegria. un bacione Roberto con Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bravo Roberto e...grazie! Questo bel racconto fotografico è l'essenza dell'APB! PS: Gran belle foto... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Avrete senz'altro notato che Paolo riflette molto più di me! Grande Roberto, a presto. Piero Ciao Piero, è vero, Paolo "riflette" molto più di te...però io parlavo di capacità di riflessione intellettuale! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 E' proprio il caso di dire "Buona la prima" e certamente non sarà nemmeno l'ultima! Vedere il tuo post è un modo magnifico di rivivere l'atmosfera creatasi in quei giorni, partendo dal luogo veramente incantevole, per finire con i protagonisti sempre con il sorriso sulle labbra, come miglior testimonianza della gioia nello stare tutti assieme. Tutto bellissimo Roberto A presto Paolo Hai proprio ragione Paolo: è stato un cocktail perfetto di bellezze naturali di gioia e di amicizia. Mi raccomando...non mancare alla prossima. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ...... e scusate se di nome fa .... Roberto ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Gran bel topic Roberto e non poteva essere altrimenti , scaturendo da due persone splendide come Te e Franca . Forse sono di parte , ma alcune foto sono stupende !! Grazie Carlo...e per l'apprezzamento personale... e per quello fotografico: è decisamente di parte. un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ciao a tutti e grande farworld bel resoconto di un magnifico incontro spero di poterci essere anche io al prossimo comunque bella compagnia la compagnia è veramente fantastica... ...quindi non mancare. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 .......ciao Roberto,voi vi siete goduti i momenti più belli del Raduno, l'arrivo ed i saluti, sono gli attimi più carichi di emozioni, e quelli in cui si riesce a ritagliare tempo prezioso per conoscersi, come abbiam fatto noi la sera della domenica, mi son trovato a mio agio in quelle parole, sembrava ci conoscessimo da sempre..... Grazie anche per le belle immagini che ci riportano a momenti stranamente già lontani. Vi abbraccio forte. Gibbo Quanto hai ragione Giacomo, e non sai che emozione è ritrovare nelle tue parole le stesse sensazioni che abbiamo provato domenica sera: là sotto agli alberi a chiacchierare con la tranquilla complicità di chi si conosce da sempre. Penso che quanto prima avanzerò una proposta: raduni di 20 giorni oppure un raduno ogni 20 giorni. ricambiamo l'abbraccio, se possibile, ancora più forte. Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ciao Roberto!sei davvero un grande! con le tue immagini hai fatto partecipe di questa bellissima avventura anche chi non c'è stato! Marco Mi fa piacere Marco: era proprio quella la mia intenzione. Felice di essere riuscito a "raggiungerti". Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati