falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bravo Roberto, da questo post traspare tutta la tua saggezza e anche i sentimenti che ci metti. Ti Abbraccio fortissimo e anche la signora Franca , ormai piu famosa della signora franca "ex-presidenziale" Ciao Uno dei due pilastri (l'altro è in toscana di nuovo) Guido Franca ti ringrazia e contraccambia l'abbraccio. Sei un ragazzo in gamba Guido...e la tua nuova firma ne è un'ulteriore conferma. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimo resoconto fotografico di un evento straordinario Bravo Roberto sono stato molto felice di conoscerti di persona dopo averti molto apprezzato in maniera virtuale. Noi andavamo di fretta e non c'è stata la possibilità materiale di intrattenersi a lungo con tutti... eravamo davvero in tantissimi..... ma ci rifaremo alla prossima occasione. .....magari al Ceppo se potrai venire. Arrivederci a presto Rossano Caro Rossano, non so se sarà al Ceppo o in qualche altra occasione, quello di cui sono certo è il piacere che avrò nello scambiare di nuovo quattro chiacchiere con te. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 :biggrin: No no, Roberto, 'un c'è verso ...io vado solo "A Passeggio nel Bosco" Figurati che ogni tanto perdevo di vista pure Termine e Sacs :biggrin: come vuoi che li veda i funghi? :biggrin: :hug2: (uno è per Franca) P.S. Quello a sinistra nella foto è Sonaldo, l'autore della mia nuova firma con la elle che scompare Non c'è speranza allora...perder di vista i due "cucciolotti" non è da tutti. Comunque, con o senza funghi, l'importante è "annà ner bosco" e :biggrin: (uno è da Franca) Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Figurati che ogni tanto perdevo di vista pure Termine e Sacs come vuoi che li veda i funghi? Per forza!!! Se guardi il bosco come guardi i tasti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bravo Roberto e...grazie! Questo bel racconto fotografico è l'essenza dell'APB! PS: Gran belle foto... :biggrin: Giuseppe Grazie a te Giuseppe, mi piace molto quello che è APB...e sono felicissimo di farne parte. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Un post fantastico, Roberto D'altra parte, avendo anch'io vissuto insieme a te la mia prima Vallombrosa ho potuto condividere le tue stesse emozioni, avendo un'ulteriore conferma - per quanto necessario - del bellissimo rapporto di amicizia che ci unisce e del fatto che abbiamo uno stesso modo di vivere questi momenti insieme. Posso solo farti qualche "appunto", che - sono certo - avrai modo di condividere: 1) le foto sono sì fantastiche :0123: ma, da quanto ho appreso dal maestro Pat, hai commesso anche tu qualche errore :biggrin:; ad esempio, zio Pat mi ha detto di non prendere mai una luce forte direttamente, perché il sensore potrebbe "partire": con la pelata di Paolo :biggrin:, dovevi perciò essere un po' meno diretto ; 2) "grazie" :biggrin: della "pubblicità" con la bella foto e la relativa didascalia... ...nonostante uno zio così.... 3) alla prossima occasione, se tu riuscissi a non avere sempre Franca che ti segue come un'ombra, potremmo avere più tempo libero per andare anche... a pescare :hug2: Un abbraccio grande, grande vabbè... a tutti e due :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 mini conciliabolo Nord-Sud: Salvo (56-76-86-96 ???) Patrizio e Marvi ...e siamo a salvo314 .....e allora Rob, bello questo tuo primo raduno!! ....ed io sono molto contento di condividere questa bella esperienza con una simpaticissima coppia come voi :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ...nonostante uno zio così.... Roberto, gliel'ho detto al telefono sulla strada del ritorno: "Dentro quella macchina il più maturo è quello senza patente!" :biggrin: :biggrin: Per forza!!! Se guardi il bosco come guardi i tasti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Belle foto Roberto :biggrin: :biggrin: Un a te e a Franca. Luciano :biggrin: P.S. oggi al regionale della Rai3 (lombardia) hanno fatto vedere il canale delle trote.......che ti dicevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissime foto Roberto... Ci vedremo presto! Un abbraccio da Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Stupenda la tua prima Vallombrosa Conoscere di persona te e Franca è stato un immenso piacere, certo uno degli incontri più attesi Rinnovo l'invito di Michele per un uscita insieme! Un mega :hug2: ai miei carissimi nonni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Carissimi falworth e Franca Potevamo mancare hè? NO! Bellissime foto Roberto, come ben sapete anche per noi era il primo Vallombrosa, e ci siamo trovati benissimo. Vi racconto questa: stamani a lavoro Cheti entusiasta del raduno e spontanea come sempre spiega ad una nostra collega come si è svolta la giornata di sabato, e fino a qui tutto ok, alla domanda come si chiama l'associazione lei risponde: A.P.T. :hug2: a quel punto.. A parte le sfumature di Cheti abbiamo passato due bellissime giornate indimenticabili con tutti voi. Roberto e Franca siete semplicemente fantastici!! non vediamo lora di riabbracciarvi Sergio e Cheti P.s. AIUTO!!!!! mi sta picchiando perchè non vuole che metta la figuretta che ha fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 alla domanda come si chiama l'associazione lei risponde:A.P.T. A Passeggio nel Tosco :0123: Brava Cheti! A presto, siete simpaticissimi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Caro Roberto, non sei una Scoperta ma una continua Conferma,insieme a Franca.... Foto bellissime che hanno reso omaggio al posto in cui eravamo,ai partecipanti per i quali non trovo..commenti se non l'immenso piacere di essere stato in loro compagnia per due giorni e un po'. Tutto molto bello e reale. Un a te e Franca e a tutta l'APB. Con affetto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimo post Roberto, conoscervi personalmente per me e mio padre è stato un grandissimo piacere.......a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati