falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ...... e scusate se di nome fa .... Roberto ! ...e conoscendoti: ancora più orgoglioso del nostro nome :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Un post fantastico, Roberto D'altra parte, avendo anch'io vissuto insieme a te la mia prima Vallombrosa ho potuto condividere le tue stesse emozioni, avendo un'ulteriore conferma - per quanto necessario - del bellissimo rapporto di amicizia che ci unisce e del fatto che abbiamo uno stesso modo di vivere questi momenti insieme. Posso solo farti qualche "appunto", che - sono certo - avrai modo di condividere: 1) le foto sono sì fantastiche :0123: ma, da quanto ho appreso dal maestro Pat, hai commesso anche tu qualche errore ; ad esempio, zio Pat mi ha detto di non prendere mai una luce forte direttamente, perché il sensore potrebbe "partire": con la pelata di Paolo :hug2:, dovevi perciò essere un po' meno diretto 2) "grazie" della "pubblicità" con la bella foto e la relativa didascalia... 3) alla prossima occasione, se tu riuscissi a non avere sempre Franca che ti segue come un'ombra, potremmo avere più tempo libero per andare anche... a pescare Un abbraccio grande, grande vabbè... a tutti e due Caro Amico Memo, ti rispondo nell'ordine: 1) non ho scattato io la foto a Paolo...la luce era così potente che la digit si è attivata da sola 2) per la pubblicità non ti devi preoccupare...la prima volta è gratis 3) prima o poi a "pescare" ci andremo...magari ti riesce di fermare Franca con un provvedimento di carcerazione preventiva ...e allora sai che pescate.... un da tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimo post E bellissimo è stato rivedervi e sentire, palpabile la vostra amicizia.. grazie siete speciali Uno anzi due enormi :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ...e siamo a salvo314 .....e allora Rob, bello questo tuo primo raduno!! ....ed io sono molto contento di condividere questa bella esperienza con una simpaticissima coppia come voi :hug2: salvo Ciao Salvoπ , è stata veramente un'esperienza bellissima ed appagante, e, con un poco di nostalgia, siamo già in attesa di una prossima occasione per riabbracciare tutti. Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Complimenti Roberto bellissimo post...... Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Belle foto Roberto :hug2: Un :hug2: a te e a Franca. Luciano P.S. oggi al regionale della Rai3 (lombardia) hanno fatto vedere il canale delle trote.......che ti dicevo. Grazie Luciano, contraccambiamo di cuore l' :sad: e chissà che non si riesca a fare un'uscita insieme sul Ticino... non a catturare pesci, ma per scambiare quattro chiacchiere come amici di vecchia data. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissime foto Roberto...Ci vedremo presto! Un abbraccio da Massi :0123: Quanto vorrei che fosse vero Massi... la tua terra di Toscana rimane nel cuore. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Stupenda la tua prima Vallombrosa Conoscere di persona te e Franca è stato un immenso piacere, certo uno degli incontri più attesi Rinnovo l'invito di Michele per un uscita insieme! Un mega :hug2: ai miei carissimi nonni Paolo Ciao "nipote", devo dirti che tenevo molto ad incontrarti e che le aspettative sono state ampiamente ripagate. APB può contare su un gruppo di giovani veramente in gamba, e tu, che fai parte di questo gruppo, contribuirai a farla crescere. A presto un Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Carissimi falworth e Franca Potevamo mancare hè?NO! Bellissime foto Roberto, come ben sapete anche per noi era il primo Vallombrosa, e ci siamo trovati benissimo. Vi racconto questa: stamani a lavoro Cheti entusiasta del raduno e spontanea come sempre spiega ad una nostra collega come si è svolta la giornata di sabato, e fino a qui tutto ok, alla domanda come si chiama l'associazione lei risponde: A.P.T. :hug2: a quel punto.. A parte le sfumature di Cheti abbiamo passato due bellissime giornate indimenticabili con tutti voi. Roberto e Franca siete semplicemente fantastici!! non vediamo lora di riabbracciarvi :hug2: Sergio e Cheti P.s. AIUTO!!!!! mi sta picchiando perchè non vuole che metta la figuretta che ha fatto!! E' stato molto bello conoscervi...siete stati una piacevolissima sorpresa. Avete entrambi un carattere d'oro e Cheti è dolcissima. Speriamo di avere presto un'altra occasione per incontrarvi. un grosso :sad: Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Caro Roberto, non sei una Scoperta ma una continua Conferma,insieme a Franca.... Foto bellissime che hanno reso omaggio al posto in cui eravamo,ai partecipanti per i quali non trovo..commenti se non l'immenso piacere di essere stato in loro compagnia per due giorni e un po'. Tutto molto bello e reale. Un a te e Franca e a tutta l'APB. Con affetto Giuliano Grazie Giuliano, per l'apprezzamento che contraccambio, e per il piacere che ci ha dato il rivederti. Con altrettanto affetto Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimo post Roberto, conoscervi personalmente per me e mio padre è stato un grandissimo piacere.......a presto Saverio Altrettanto per noi Saverio... un ed un caloroso saluto a babbo Salvatore. Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Bellissimo post E bellissimo è stato rivedervi e sentire, palpabile la vostra amicizia.. grazie siete speciali Uno anzi due enormi :hug2: Ross :smile: Grazie Ross, sì...è stato molto bello il vedere confermate tante aspettative, e, con il moltiplicarsi delle occasioni, l'amicizia che già sentiamo non potrà che farsi più profonda e schietta. un :hug2: anche a Gipi e Chiara Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Complimenti Roberto bellissimo post...... Franco :hug2: Grazie Franco, sei troppo gentile...spero nella prossima occasione di poter scambiare con te molte più parole di quanto si sia potuto fare a Vallombrosa...ci tengo molto! :smile: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Complimenti Roberto. Un post speciale, fatto da una persona speciale. Sia a Natale che a Vallombrosa non abbiamo avuto modo di chiacchierare a lungo e questo mi dispiace. In compenso c'è stata la cena di Pavia. :0123: Adesso ritorno a leggerti qui davanti al monitor....ma ti assicuro che i sentimenti passano comunque. :smile: Un a te e Franca. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 contento per te e Franca, che avete goduto appieno questa primizia toscana, mi dispiace solo esser stato poco di compagnia, ma quando ci sono i piccoli diventa dura.... ciaooooooo un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati