falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Bel racconto!!!!! Il primo raduno a Vallombrosa è particolare e senza dubbio fantastico!!!!! Ma anche il secondo, il terzo....... direi che non sono da meno!!!! :0123: :0123: :0123: Marco PS: l'unica cosa brutta dei raduni è che non riusciamo a dedicare abbastanza tempo a tutti..... E' vero, dovremmo farne uno al mese :0123: :0123: :0123: Avete ragione... io avevo avanzato una proposta: raduni di 20 giorni...oppure un raduno ogni 20 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Spero davvero di incontrarvi presto, anche perchè al Ceppo non ci sarò Al Ceppo non ci saremo nemmeno noi... quindi cara "Miss Style" sarà per un'altra occasione. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Bellissime foto Roberto......e commenti come al solito speciali Ero certo che sareste stati catturati dall'atmosfera che regna ai nostri raduni .... ....e t'assicuro che da adesso in poi sarà veramente dura restare a casa Voi poi siete una coppia stupenda ....e Vallombrosa è stata solo una piacevole conferma Un NE a te e un a Franca. Caro Pasquale, Firenze ci ha offerto un primo "assaggio"...Vallombrosa è stata la conferma di una "attrazione fatale" per APB ed in particolare per la gente che la compone, specie se è come te e Maria. un affettuoso Roberto e Franca P.S. messaggio per Maria: Franca si sta duramente allenando per il loro "duo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Al Ceppo non ci saremo nemmeno noi... quindi cara "Miss Style" sarà per un'altra occasione. Roberto Sicuramente non mancherà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 P.S. messaggio per Maria: Franca si sta duramente allenando per il loro "duo" Oddio, ho paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Caro Roberto, tramite il tuo racconto e le tue foto mi sembra di esserci stato anche io.........a presto e un a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Caro Roberto, tramite il tuo racconto e le tue foto mi sembra di esserci stato anche io.........a presto e un a tutti e due. Ne ho piacere Daniele... ma la prossima volta...cerca di non mancare contraccambiamo l' Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 DOH! ... cosa mi sono perso per colpa di sto lavoro..... azz ma c'ero, spiritualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 eh si Roberto, il primo raduno non si scorda mai come non si scorda il piacere di parlare (poco, troppo poco ...) con te e con Franca a presto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ciao roberto, vedo solo ora il post perkè ieri sn andato a pescare.......ma nel senso vero della parola... belle foto....quelle ke ho visto... vado ancora a modem sebbene presto arriverà l'adsl e ne riesco a visualizzarne solo poche per pagina..... ho sentito memo recentemente e mi ha detto che la foto che mi ritrae è quella del pranzo della domenica quella a tavola dove io sono stravolto per la nottata e l'uscita mattutina...... c tenevo solo a precisare che nn sono sotto effetto di stupefacenti ma è solo stanchezza...... un grande saluto a te e si....... e anke a franca sebbene abbia tentato piu volte di avvelenarmi ci vediamo presto ciao riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 eh si Roberto, il primo raduno non si scorda mai come non si scorda il piacere di parlare (poco, troppo poco ...) con te e con Franca a presto!! Marco Caro Marco, il piacere è stato nostro...e per il "troppo poco"...ci rifaremo prima o poi. un affettuoso a te ed alla tua splendida famiglia Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ciao roberto, vedo solo ora il post perkè ieri sn andato a pescare.......ma nel senso vero della parola... belle foto....quelle ke ho visto... vado ancora a modem sebbene presto arriverà l'adsl e ne riesco a visualizzarne solo poche per pagina..... ho sentito memo recentemente e mi ha detto che la foto che mi ritrae è quella del pranzo della domenica quella a tavola dove io sono stravolto per la nottata e l'uscita mattutina...... c tenevo solo a precisare che nn sono sotto effetto di stupefacenti ma è solo stanchezza...... un grande saluto a te e si....... e anke a franca sebbene abbia tentato piu volte di avvelenarmi ci vediamo presto ciao riki Caro "nipotino" (si fa per dire, visto che ormai "mi mangi in testa" ) 1) prima di tutto vedo che scrivi come Raffa (ovvero a "codice fiscale" ) e questo già non gioca molto a tuo favore; 2) il tuo nuovo avatar mi fa davvero ( ); 3) ti sei però guadagnato punti con l'"attacco" a Franca Un abbraccione "zio" memo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ciao roberto, :biggrin: vedo solo ora il post perkè ieri sn andato a pescare.......ma nel senso vero della parola... belle foto....quelle ke ho visto... vado ancora a modem sebbene presto arriverà l'adsl e ne riesco a visualizzarne solo poche per pagina..... ho sentito memo recentemente e mi ha detto che la foto che mi ritrae è quella del pranzo della domenica quella a tavola dove io sono stravolto per la nottata e l'uscita mattutina...... c tenevo solo a precisare che nn sono sotto effetto di stupefacenti ma è solo stanchezza...... un grande saluto a te e si....... e anke a franca sebbene abbia tentato piu volte di avvelenarmi :tongue: ci vediamo presto ciao riki Ciao Riki, ho piacere che tu ti sia limitato a pescare "nel vero senso della parola" :wink: ... è vero: la foto è quella ed anche se appari un pochino affaticato devo darti merito che "il fisico non è acqua". Dormire poco e scarpinare come hai fatto tu non è da tutti. :biggrin: Non so se l'invito ti è già pervenuto...ma, a proposito di tentati avvelenamenti, Franca sarebbe felice di "riprovarci" quanto prima. un :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Caro "nipotino" :tongue: (si fa per dire, visto che ormai "mi mangi in testa" )1) prima di tutto vedo che scrivi come Raffa (ovvero a "codice fiscale" :wink:) e questo già non gioca molto a tuo favore; :hug2: 2) il tuo nuovo avatar mi fa davvero ( ); 3) ti sei però guadagnato punti con l'"attacco" a Franca Un abbraccione :hug2: "zio" memo Caro Riki, a proposito di questo intervento dello "zio"...permettimi di puntualizzare: punto 1 - sono d'accordo (in forum niente SMS) punto 2 - NON sono d'accordo manco pè niente (sti gobbi...) punto 3 - Franca...NON è affatto d'accordo :biggrin: :biggrin: Ciao e...a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 roberto, l'invito mi è già pervenuto e mamma permettendo (non l'ho ancora sentita oggi :biggrin: ), penso molto probabilmente che sarò dei vostri... ho molta voglia di vedere i boschi di cui mi parlavi :tongue: anche se al pensiero di quando metteremo le gambe sotto il tavolo rimango un po' scherzo ovviamente..... sarò felice di essere abbondantemente avvelenato :biggrin: sull'intervento dello zio cosa devo commentare......fa male guardare le prodezze di ibra dalla serie b.... ciao riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati