ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Ok ...... faccio sempre notte :biggrin: ..... e visto che s'era cominciato con Termine..... ....non si può finire che con ........ ....Sacs !! :0123: :0123: Modificato 26 Aprile 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 anzi no!!! :biggrin: con "Termine & Sacs" ...... questa è ormai un "must" e l'ho vista scattata da tanti ..... ...... direi ottimamente "incorniciata" ....... quasi da Avatar ....Notte Guido ...... Notte Forum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) con "Termine & Sacs" ...... questa è ormai un "must" e l'ho vista scattata da tanti ..... ...... direi ottimamente "incorniciata" ....... quasi da Avatar ....Notte Guido ...... Notte Forum Giuseppe Grazieeee Giuseppe.... come vedi, ogni tuo desiderio è un ordine!!! Solo che non volevo rinunciare al mio Birrone e così avatar multiplooo Buona notte anche a te Ciao !!! :biggrin: Modificato 26 Aprile 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Bellissima carrellata Giuseppe! Quelle di Riky e del Lupo sono da avatar :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Foto bellissime Giuseppe!! :biggrin: e quella del mio "nipotino" poi... Riguardo a questa... ...vedo in "linea" n'avvocato .......... meglio ossequiare .....che non s'arrabbi .... :biggrin: Alberto - Memo tecnicamente è bellissima, anche se gli occhi gonfi di chi ha dormito poco e il resto dell'espressione... ... non sei riuscito nel fare il "miracolo" di migliorare il soggetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Grazieeee Giuseppe.... :biggrin: come vedi, ogni tuo desiderio è un ordine!!! Solo che non volevo rinunciare al mio Birrone :biggrin: e così avatar multiplooo Buona notte anche a te Ciao !!! Onoratooooo fui :0123: :0123: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao belle facciacce ! :hug2: :0123: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 M'era sfuggito!! Uno dei post più belli in assoluto!! Arturo, Salvo, Marco, Ferdinando, Luciano, Giuseppe, e tutti... Grazie per questo splendido post ricco di APB!!!!!!!!!! Una sola nota..ma avete preso di mira un personaggio che guida il defender?? compare almeno in una dozzina di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grazie per le belle foto che rievocano momenti sereni e gioiosi e che mi aiutano anche un poco a ricollegare nomi e visi incontrati per un periodo troppo breve ma intenso di emozioni. A presto Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Vero Pippo .......ai raduni sfugge sempre qualcuno !! A tal proposito , chi è quell'anziano col bastone a destra nel tuo avatar ?? Ciaooo Modificato 8 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vero Pippo.............. A tal proposito , chi è quell'anziano col bastone a destra nel tuo avatar ?? :hug2: ......Aiutateme......... ....anzi no!.......DEFENDEteme Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Vero Pippo .......ai raduni sfugge sempre qualcuno !! A tal proposito , chi è quell'anziano col bastone a destra nel tuo avatar ?? Ciaooo ... visto di profilo mi ricorda qualcuno... :hug2: non so... mi viene da (cosa che a lui riesce bene visto che, a quanto pare, non ha... "ostacoli") Modificato 8 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Prima o poi ce mena........o ce cita! Vabbeh, se ce cita ...... Alberto farà Tarzan gratuitamente per tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Troppo bello sto Post avevo proprio voglia di rivedere le Vostre Brutte facce :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ross.....Mi hai Contagiato quanto manca alla prossima ??????????????????????????????????????????? poco poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati