funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 salentino e peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 chicercatrova ariapura (bello come slogan ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 donatello e patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 andrea e termine (oppure sussi e biribissi oppure il chairo e lo scuro ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ... ma quanto mi mancate!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Anche se postate nell'altro topic ecco alcume belle facciuzze Carissimo Salvo, mi spiace davvero tanto, ma per la prima volta da quando ti vedo scrivere sul Forum posso dire di non essere d'accordo con te ; e mi riferisco ad una "bella facciuzza" da te indicata stai forse studiando funghi allucinogeni per dire certe cose?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 andrea e termine (oppure sussi e biribissi oppure il chairo e lo scuro ) Eeheheh ci manca solo chiara per fare il remake di "io, chiara e lo scuro" Ma guarda un po' se io sono sempre in quella posizione lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 E va beh ...."siamo solo noiiiiiii!!!!" cantava Vasco ..... :biggrin: ...e te pare poco !!??!! :0123: quindi qui ci metto qualche primo piano di "facciuzza" direbbe il siculo Guido - Termine ...in posa alternativa a quella .... da balcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) ...ecco Roberto - Falworth .... ..... incredibilmente "beccato" senza la sua metà ...un ...per Franca !! Modificato 26 Aprile 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ...per non abbagliarci coi suoi occhi ....... Raffaela - Rafaella ma come si scrive .... mi sa che m'arriva na :biggrin: .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Pino - Pino ....anche lui decisamente "solare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ...vedo in "linea" n'avvocato ..... ..... meglio ossequiare .....che non s'arrabbi :biggrin: .... Alberto - Memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 e con l'avvocato ....l'inseparaile nipote :0123: :0123: Riccardo - Rik 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 e originario sempre di quelle terre ..... ....ma partito tanto tanto tempo prima...... ......quando si dice ...la "luce" delle idee :0123: Paolo - Paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 :0123: Ho Lucià, mi sa tanto che la mia foto l'hai scattata dopo pranzo con quel vino rosso........... Sei un grande con la macchina fotografica, complimenti anche agli altri per i primi piani, bellissima idea. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati