arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 La piccola cantina. In fondo, Stefano e Catia, che gestisce l'azienda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Mi ha colpita la scritta sulle botti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 :biggrin: complimenti bello questo post ENOSOCIOCULTURALGASTROTURISTICO. EUGENIO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ancora Catia, ragazza simpatica ed accogliente. Le siamo piombati all'improvviso, alle 2 del pomeriggio, eppure sorrideva e raccontava... dei vari prodotti del podere, dei vitigni a coltivazione biologica, del grano Cappelli, col quale Fabbri fa una pasta speciale! pasta Cappelli di Renzo Marinai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Il saluto cordiale tra Stefano e Catia, soddisfatta perchè avevamo apprezzato i suoi racconti e..... i suoi prodotti :biggrin: Per chi volesse maggiori informazioni inserisco il link al sito Renzo Marinai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ciao Annadina chiedo scusa per l'intromissione. eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Le tue intromissioni con complimenti sono graditissime!!!! E se ci incontrassimo per assaggiare i prodotti che ho descritto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Spero che il mio racconto sia piaciuto anche ad altri oltre che ad Eugenio. Non so fare le foto bellissime di Arturo e tanti altri, ma.... non sono sfuocate, mosse o decentrate Col tempo, lo studio, e l'esperienza migliorerò. Io spero di tornare presto in Toscana, per fare altre gite alla scoperta di luoghi dove si coltivano prodotti e si preparano cibi badando alla qualità e al preservare il patrimonio della varietà e tradizione. :biggrin: p.s. Il piacere provato nel vedere, ascoltare, degustare era di molto accresciuto dal fatto che sapevo avrei condiviso con voi le mie esperienze! E' questa la "magia" dell'esperienza APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Stupendo itinerario alla ricerca dei sapori veri. Bellissimi posti e gente cordiale. Complimenti Annadina. Un :biggrin: Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Magari, un giorno, un giro simile lo farò dalle tue parti, insieme alla tua famiglia. Per il momento, un abbraccio a tutti voi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Cara Annadina, ci hai portato a spasso con voi in bei posti,bellissimi gli antichi strumenti per fare la pasta e sicuramente buonissimi i prodotti che hai acquistato. Grazie Un :biggrin: e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Brava Brava Anna :biggrin: un bell'itinerario per preparare lo stomaco al raduno Da qualche parte giù in cantina dovrei avere ancora il "torcio" mi sa che lo rispolvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Brava Brava Anna :biggrin: un bell'itinerario per preparare lo stomaco al raduno Sai com'è, Guido, sono una donna di cultura e..... per aumentarla deve accettare di sottopormi a qualche sacrificio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Mica male!!! T'è mancato solo di passare a Panzano dal macellaio-poeta Cecchini, ma forse c'eri già stata l'anno scorso... brava Annadina degno di una rivista di cultura eno-gastronomica on the road!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 L'angolo di Annadina... Complimenti, davvero un bel post! Hai messo link, info e foto che invogliano a partire subito! Ho proprio voglia di fare un bel tour enogastronomico in Toscana.....Marci m ci porti?!? E c'è qualche toscano che vuol farmi da guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati