mitler Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Sono appena tornato da un'escursione pomeridiana,l'obbiettivo erano gli spinaroli (Calocybe gambosa) ma in mattinata qualcuno ha avuto la mia stessa idea e di conseguenza mi sono dovuto accontentare dei rimasugli :biggrin: L'escursione è stata comunque piacevole,sono stato nei prati a 1100 mt di altitudine,tantissime fioriture di orchidee e filari infiniti di gambesecche (Marasmius oreades) Vi mostro alcuni scatti Habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Calocybe gambosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Calocybe gambosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Orchidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ma in mattinata qualcuno ha avuto la mia stessa idea e di conseguenza mi sono dovuto accontentare dei rimasugli :biggrin: Te l'ho sempre detto, Grazià, che i teramani so' peggio delle cavallette...quando arrivi arrivi, loro so' sempre passati prima! Non a caso a Campotosto si dice che "quanno 'ngi stau ji marri, 'ngi stau mango li fugni..." (traduzione: "quando non girano i teramani, i funghi non ci sono"...) :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Marasmius oreades Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Orchidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Marasmius oreades Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Credo orchidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati