bat Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Graziano le tue foto sono sempre bellisime :wink: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Vi ringrazio tantissimo per i complimenti,purtroppo a Vallombrosa non mi è stato possibile venire,spero di riabbracciarvi tutti al Ceppo Un grande :wink: Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Bellissima uscita Graziano!!!!! Viviamo un momento di colori davvero unico. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Bellissime foto,bravo Graziano! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 bellissime graziano gran bella uscita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Uè Grazià !! ti si risente - rivede !!! Le tue belle foto ormai non fanno più notizia però , siccome i complimenti fanno sempre piacere , te li faccio di cuore !! Ottimo il " Marasmius oreades " , un funghetto di prato spesso snobbato ma che regala dei risottini favolosi !! ( sole le cappelline !!) Ciaooo Modificato 26 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ciao Grazià, bellissime foto come sempre e anche gli spinaroli non mi sembrano proprio "rimasugli" del resto tu ne troveresti comunque anche se prima ce ne fossero passate cento di persone E' inutile dirti anch'io che al raduno di Vallombrosa ci sei mancato ma sono certo che ti rifarai a quello del Ceppo Un a te e un alla moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Graziano, come sempre .... una conferma!!! L'unico "difetto"...... ...... non averti abbracciato a Vallombrosa .... .... mi acconteterò di un abbraccio virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Belle foto Graziano Ma per l'ultima foto sei andato sull'isola di Pasqua ? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Complimenti Graziano, immagini sempre stupende Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ciao graziano come al solito le foto che posti sono bellissime un saluto federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Belle foto Graziano Ma per l'ultima foto sei andato sull'isola di Pasqua ? Giovanni Ciao Graziano! Anche io ho pensato alla stessa cosa!! ma di cosa si tratta? anche io mi unisco al coro unanime di complimenti per le splendide ! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Foto belle come sempre ....e pure i funghi non sono da buttare Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 complimenti Grazià x le bellissime foto del report...se si mette in moto l'Abruzzo non ve n'è x nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 come sempre un gran post Graziano pensa che anche io mi sono fatto l'idea che questo fine settimana in montagna potrò trovare spinaroli e gambesecche; speriamo che il tuo post sia di buon auspicio a presto Marco p.s. il fiore della foto 12, come da te giustamente dubitato, non è un'orchidea ma una labiata (o lamiacea come si dice ultimamente, ma io studiai nel giurassico .....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati