arianna Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Eugenio, Arturo.... All'una ho chiamato Artur e gli ho chiesto quali boschi non avesse visitato. Anche se da sola, armata del mio bastone, mi sono diretta al boschetto che mi è più familiare. Anche senza GPS ricordo i punti, ma... nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Io non sono un uomo ma a funghi vado anche sola, in salita, in discesa, tra i rovi nei dirupi....... Scusa Arianna...... credevo avessi finito il post così!!! Modificato 26 Aprile 2007 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Mi sposto e trovo una piccola, ma bella amanita panterina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Se c'è un'amanita... occorre guardarsi intorno e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Io non sono un uomo ma a funghi vado anche sola, in salita, in discesa, tra i rovi nei dirupi....... Si, Marci, i neri non son roba da uomini!"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Beh, non demordere.... e quando spuntano chiama: 900 Km per un nero li farei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 I neri non son roba da uomini, così come i gialli, che ho trovato in numero non esiguo, ma le foto, per il momento..... inserisco questa solo a testimoniare l'avvenuto ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 I NERI ROBA DA UOMINI ??? Non direi proprio , a meno che non siano dei veri uomini !! Una domanda tecnica : come hai determinato A.pantherina ?? E brava Arianna !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 interromping per confermare, come ho detto in altro tuo post, che 'queste son tracce da seguire' end scusing per l'intromissioning Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Grande Arianna.....questo si che è un fungho Bordeline!!!!! Complimenti :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Alla faccio del nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Si, Marci, i neri non son roba da uomini!"!!!! Complimenti Arianna!!! e chi ha mai detto una cosa simile?! 2 occhi li abbiamo noi(maschi) e 2 occhi li avete voi(donne)!!! ehi non spargete troppo la voce se no tra qualche giorno orde impazzite di fungaioli invaderanno la Puglia!! io mi stò già preparando a partire! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Complimenti Arianna!!! e chi ha mai detto una cosa simile?! 2 occhi li abbiamo noi(maschi) e 2 occhi li avete voi(donne)!!! ehi non spargete troppo la voce se no tra qualche giorno orde impazzite di fungaioli invaderanno la Puglia!! io mi stò già preparando a partire! un Marco Ecco dici bene Marco...parto da Brescia tra un'oretta e quindi tra 6/7 ore sono a Latina che ti passo a prendere....cosi andiamo in salento insieme....ok?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ecco dici bene Marco...parto da Brescia tra un'oretta e quindi tra 6/7 ore sono a Latina che ti passo a prendere....cosi andiamo in salento insieme....ok?? Michele...MITICO !!!!! 6 ore?! e chi sei Flash-Gordon!!? qui però se continuano questi ritrovamenti si parte per davvero!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Michele...MITICO !!!!!6 ore?! e chi sei Flash-Gordon!!? qui però se continuano questi ritrovamenti si parte per davvero!!!! Marco Ihihhi...orami c'è sta fissa che sono Flash Gordon....e quindi mi immedesimo nel personaggio tra 30 minuti sono a Latina...cosi si fa in tempo anche per un aperitivo! A parte gli scherzi ieri pomeriggio sono andato a controllare una mia fungaia che è la prima in assoluto a fruttificare ma la situazione qua è davvero pessima.....il sottobosco è tutto secco....ma che dico secco...è tutta polvere....terra bruciata...e non sono previste piogge nei prox gg.... Mi sa che per trovare funghi se va avanti cosi devo venire davero a trovarvi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati