brio Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 L'ho incontrata ieri in val di Mello, come si vede è molto piccola....lascio agli esperti l'dentificazione. Ciao Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Qui sta scappando. Modificato 26 Aprile 2007 da brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ciao brio, a me pare si tratti di un orbettino (Anguis fragilis) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 :biggrin: orbettino non è un serpente ma un sauro :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 :biggrin: Vulgo "sciarou", quindi orbettino Paolo P.S.= non sapevo fosse un sauro e non un serpente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Adesso scappa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ciao, devo dire che ho avuto il dubbio ma, quando ho guardato, non ho visto zampe. Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 :biggrin: Vulgo "sciarou", quindi orbettino Paolo P.S.= non sapevo fosse un sauro e non un serpente ...che sia un sauro si evince dalle zampe posteriori residue che gli rimangono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati