brio Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ieri gita in montagna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Qualche immaggine........ Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Gran bella gita e belle foto! :biggrin: Quel fiume mi fa venire tanta voglia di rimettermi gli stivaloni e riprendere a "scucchiaiare" con la canna da pesca! :tongue: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Che acqua limpida :biggrin: ! Ma dov'è la Val di Mello? :biggrin: Paolo Modificato 26 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 non sono mai stato in val di Mello di cui ho però sentito parlare per le famose pareti (bei tempi nei quali riuscivo a vincere la gravità sollevando il mio corpo su per rocce più o meno ripide ....) devo però dire che le immagini di quelle acque cristalline sono assai più evocative e il mio animo di pescatore ha gioito nel vederle :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Acque e rocce che invitano !!! :tongue: ...sento parlare spesso della Val di Mello da mia sorella che sta in Valtellina. :wink: :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 il mio nick è ...... fario??? :biggrin: ancora nemmeno un attimo per l'apertura quest'anno!!! bellissimo posto!!! ciaooooooo matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ciao Davide, gran bei posti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Bei posti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Che meraviglia di posto e che acqua cristallina, bellissime immagini :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ciao Brio, gran bel posto e...acqua da FAVOLA... complimenti :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ciao Brio! che impressione quelle pareti! farebbero sicuramente la felicità di qualsiaisi rocciatore! :0123: quell'acqua limpida invita proprio ad un bel tuffetto!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati