Piciacchiu Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Semplici indicazioni.......bottiglia di grappa. Hai preferenze tra Brunello, Barolo o Moscato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Calmati Saverio, non fare così che ti sale la pressione :biggrin: ..............Salvuzzo........la pressione dice max 180 min 120.............urge uscita straordinaria con obbiettivo cantarelli e aereus..................l'uscita è prevista per domani ore 14:00.................... vi informerò dettagliatamente............ :0123: :0123: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Enzo, ci hai psicologicamente annientati Che mostri di bellezza quei neri !!!! :biggrin: Solo belli!! AHO questi so' i preliminari della champions. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Hai preferenze tra Brunello, Barolo o Moscato?? Se mandi la grappa vuol dire che non sei un amico. Per gli amici tutto GRATIS Da te mi bastano le previsioni. Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Se mandi la grappa vuol dire che non sei un amico.Per gli amici tutto GRATIS Da te mi bastano le previsioni. Saluti, Enzo Troppo gentile, Enzì, ma non te lo chiederei mai. E' contro la mia etica... Un'ideuzza mia però ce l'ho: un posticino di cui abbiamo parlato a Vallombrosa... Vedrai che è solo l'inizio, se le previsioni confermeranno ciò che promettono, ma non voglio anticipare troppo, per ragioni di scaramanzia... :biggrin: , sgrat... Comunque grazie di cuore per queste immagini: vado a letto con il cuore colmo di gioia. I nostri amati carpofori stanno tornando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 è delle mie parti!!!Enzooooo!!!!!.......... :biggrin: Consiglio. Prova a guardare in giardino .....me sa che c'è qualcosa. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Sei una forza, Enzo :biggrin: DETTO DA TE E' "veramente un grande complimento" Grazie. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Enzoooooooooo ....ma lo sai che a quest'ora nun se fanno certi scherzi? Nun solo sò i primi ma sò pure na meraviglia Complimentoniiiiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Complimenti Enzo! Ma....di dove sei che non lo hai messo nel profilo? :biggrin: LEGIONARIO (senza t shirt) Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Enzoooooooooo ....ma lo sai che a quest'ora nun se fanno certi scherzi? Nun solo sò i primi ma sò pure na meraviglia Complimentoniiiiiiiiiii :biggrin: Grazie ...... ma occhio alle sorprese interne......fa callo...fa troppo callo...bisogna salire e anticipare. :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 :hug2: queste visioni a quest'ora non mi ci volevano prevedo una nottata insonne...da incubi NERI :biggrin: Ciao Enzo dopo la porchetta.... devo ingoiarmi pure questa polpetta Vabbe' arriveranno anche da noi...piu' avanti per il momento Very compliments Mi immagino le facce di Pedroso, Rusticolo, Tonaino, Gessetto, Telefunghen, Romanus... e di tutti gli altri Laziali-Romani Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 :biggrin: Complimenti per le mravigliose primizie beati voi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Complimenti!! :biggrin: ma arriverà anche il nostro turno... sempre che giove pluvio si degni di ricordarsi che la nostra zona è tra le più piovose d'europa...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Mi immagino le facce di Pedroso, Rusticolo, Tonaino, Gessetto, Telefunghen, Romanus... e di tutti gli altri Laziali-Romani :biggrin: Un Franco. I legionari erano troppo presi dal forum per Vallombrosa......ma ora non li ferma più nessuno. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 :biggrin: Complimenti per le mravigliose primizie beati voi Rossano Con questa stagione abbimo anticipato di una settimana rispetto a voi. Vi rifarete prestissimo. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati