enzo57 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Complimenti!! :biggrin: ma arriverà anche il nostro turno... sempre che giove pluvio si degni di ricordarsi che la nostra zona è tra le più piovose d'europa...! Grazie per i complimenti. Spero che escano anche da voi ....ma anche un po' di sole non guasta . Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Buona norma del Legionario : " Complimentarsi sempre , chiedere mai " !!! Bravo Enzo , zitto zitto , piano piano , sottovoce , come piace a noi , come direbbe Memzullo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 La nuvoletta di fantozzi, ho hai annaffiato? Complimenti questa poi non ce la aspettavamo proprio. E che merce. Ci arrendiamo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Carlè , qui da noi , da una decina di giorni , si è instaurato un certo "giro" : sole e temperature molto alte al mattino e scrosci , brevi ma sempre acqua è , al pomeriggio . Quindi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Mitico Enzo, sono meravigliosi.....belli belli belli! Beati voi romani-laziali che state godendo di condizioni atmosferiche buone....... Dai Enzo su vai ancora cosi ci mandi altre foto... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Consiglio. Prova a guardare in giardino .....me sa che c'è qualcosa. Enzo Oh Enzo!!! c'ho guardato ma non c'è niente!!! :biggrin: da me ieri ne ha buttata tanta!!! oggi volevo uscire ma non posso!! rimandato al 1 maggio...forse! Marco Ps. aoh non riesco più ad uscire dal tuo Post!!!!!! mo li stacco sti neri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Carlè , qui da noi , da una decina di giorni , si è instaurato un certo "giro" : sole e temperature molto alte al mattino e scrosci , brevi ma sempre acqua è , al pomeriggio . Quindi ......... Quindi c'e' da aspettarsi che ci farete "neri" anche quest'anno. Ho capito, mi preparo psicologicamente a ricevere le postate del resto dei legionari gessetto e company non tarderanno. Per quanto riguarda te invece non li trovi manco se nascessero nella villa che hai sottocasa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 :hug2: LEGIONARIO (senza t shirt) :hug2: Enzo Un LEGIONARIO senza maglia? Bisogna rimediare subito, pensa che ce l'ho perfino io Bravissimo Enzo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 A bove , zitto zitto sottovoce hai vinto la coppa. Meno male che semo amici, altrimenti ti avrei corrotto con una lonza di quelle che conosci tu!! Bravissimo e bellissimi. Credo che a giorni..... qualcosa uscirà pure in alto :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Per quanto riguarda te invece non li trovi manco se nascessero nella villa che hai sottocasa. In effetti in negozio , Sabato compreso , di neri vedo solo i venditori ambulanti . Onore a chi ha più tempo e risorse. :biggrin: Io m'accontento di poco e nei ritagli di tempo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Che meraviglia!!!! :biggrin: Dall'8 al 10 dovrei essere a Fiuggi, per un corso. Ancora non mi è stato comunicato con precisione il programma, ma.... se portassi gli scarponi, qualcuno mi porterebbe a... passeggiare nel bosco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Complimenti Enzo, bellissimi neri...ed ora, "dall'alpi alle piramidi", con aspettative più o meno fondate, la stagione va ad iniziare "ufficialmente". Certo che il tuo è stato uno "start" col botto. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 STUPENDI! i toscani quest'anno si son fatti superare da tutti...se arriva un pò d'acqua mi sa che li battiamo perfino noi lombardi . Bravo Enzo :biggrin: PAolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 E bravo Enzo , mentre noi a guardare le Vostre stupende foto di Vallombrosa tu a raccattare neri :biggrin: , be ora sto passando ore con i miei 2 cuccioli..... ma la settimana prossima perlustarzioni in vari boschi per far NERI gli amici Legionari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Ultime notizie Mi ha telefonato Pasquale circa un'ora fa, mentre io raccoglievo "solo" asparagi e mi ha detto che ha riempito il cofano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati