ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Pedroso's Family subito sugli scudi :0123: :0123: ...l'SMS l'ho letto tardi ...al telefono la conferma ...... ora la e .... .... :biggrin: adesso ....scatenateviiiiiiii!!!!!! :wink: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Complimenti ad entrambi, nel caso di Pasquale, l'evento comunicato leggermente in differita. :0123: Nelle prossime settimane gli amici laziali si divertiranno parecchio..chissà i romanisti.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 grandi legionari...adesso si parte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Oh Enzo!!!c'ho guardato ma non c'è niente!!! da me ieri ne ha buttata tanta!!! oggi volevo uscire ma non posso!! rimandato al 1 maggio...forse! :hug2: Marco Ps. aoh non riesco più ad uscire dal tuo Post!!!!!! mo li stacco sti neri!!!! Guarda bene vicino al cancello, sotto le querce. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Mitico Enzo, sono meravigliosi.....belli belli belli! Beati voi romani-laziali che state godendo di condizioni atmosferiche buone....... Dai Enzo su vai ancora cosi ci mandi altre foto... :hug2: Trio For Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Un LEGIONARIO senza maglia? Bisogna rimediare subito, pensa che ce l'ho perfino io Bravissimo Enzo!!! :hug2: :hug2: Spero presto riusciremo ad organizzarci per felpe e la t.shirt. :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 A bove ,zitto zitto sottovoce hai vinto la coppa. Meno male che semo amici, altrimenti ti avrei corrotto con una lonza di quelle che conosci tu!! Bravissimo e bellissimi. Credo che a giorni..... qualcosa uscirà pure in alto Marco A breve :hug2: , se non tira vento come lo scorso anno. PS manca la faccina con la lonza affumicata e col guancialetto :hug2: . Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Complimenti Enzo, bellissimi neri...ed ora, "dall'alpi alle piramidi", con aspettative più o meno fondate, la stagione va ad iniziare "ufficialmente". Certo che il tuo è stato uno "start" col botto. :hug2: Roberto Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Grande Enzo! Al primo raduno(spero presto)si fara'una nuova ristampa delle maglie per i "Legionari". Fatemi sapere le taglie... :hug2: Gessetto Luciano.....imperativo Dobbiamo passare ai fatti A presto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 al telefono non ci credevo tantoma perchè quando usciamo insieme non troviamo mai niente ??? complimenti Sarai tu????????????? :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 :hug2: Ringrazio tutti. Mi congratulo con Maria e Pasquale ma ora "e tempo che io vada" il bosco chiama. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Grande Enzo! Al primo raduno(spero presto)si fara'una nuova ristampa delle maglie per i "Legionari". :hug2: Fatemi sapere le taglie... Ecco le maglie dei Legionari Luciano, stavolta io ne vorrei una rossa, se possibile un po' più piccola di quella verde :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 E bravo Enzo... hai ricominciato alla grande!!!! :hug2: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ...ecco invece cosa ho trovato ieri nel giretto perlustrativo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ...ecco invece cosa ho trovato ieri nel giretto perlustrativo.... :wink: Stai troppo in cucina Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati