fistolino Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Guarda bene vicino al cancello, sotto le querce.Enzo forse ho capito dove guardare Enzo!!!! non pensavo però di già!! poi ti fò sapere!! un :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 complimenti Enzo, non ho parole...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 E son partiti pure i legionari!!! Un applauso particolare ad Enzo che è stato il Primo e a Maria che è stata la prima donna!!! :wink: Pasquale.................... vabbè lui si sarà impegnato, ma tanto glieli soffiano sotto il naso!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 E son partiti pure i legionari!!! Un applauso particolare ad Enzo che è stato il Primo e a Maria che è stata la prima donna!!! Pasquale.................... vabbè lui si sarà impegnato, ma tanto glieli soffiano sotto il naso!!! Marcellì ...... .....questo allora è per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Erano le lumache a volermelo portar via ..... ....ma non ci sono riuscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 E io qui inchiodata davanti a sta macchina infernale... ma mi rifaccio.... o si che mi rifaccio... Qui sta piovendo (poco ) ma tutti i pomeriggi :0123: :0123: tempo una settimana e si parte anche noi Bravi tutti ed in particolare Ovviamente GRANDE MARIAAAAAAAAAAAAAAAA Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grandissimi... Enzo, non immagini quanto avrei voluto raggiungervi..erano solo 100 km Pasquale, Maria...il vostro sms mi ha turbato dal relax delle Terme di Saturnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grandissimi... Enzo, non immagini quanto avrei voluto raggiungervi..erano solo 100 km Pasquale, Maria...il vostro sms mi ha turbato dal relax delle Terme di Saturnia Se ti racconto di Saturnia ti crepi. Roba da anni 70 Alla prima occasione faremo un' USCITONA :biggrin: da paura Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) Come si dice da voi....stica... Ossia...."sti cari amici di Legionari si sono scatenati.." Veramente stupendi... Per i neri poi ho un debole ...per me sono i piu' belli da scovare :0123: Grandissimi, tutti :hug2: Fabio Modificato 1 Maggio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Stò rosicando..... .....però i miei complimenti :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: Bravo Enzo, non posso andare in ferie che guarda cosa mi combinate :hug2: ma quand'è così chiamatemi no!!!!! Da sturbo, insomma basso Lazio è sempre generoso....Cancelli? Me ne avrainlasciato qualcuno? :biggrin: I complimenti soprattutto per averci creduto....è stata una scelta spinta dalle ultime piogge o una Ottima soffiata ricevuta? Grande!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marcellì :biggrin: ...... .....questo allora è per te :hug2: :biggrin: Complimenti Pasquale e Maria, dopo il post di Enzo sei andato a controllare il tuo Eden, non i Cancelli più giù, vero????? Grandi Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ragà, avvertire gli Anziani Cagionevoli come mè... prima di postare tali immagini... Se possono far dei...danni.. :biggrin: Complimenti e a presto..speriamo.. Un :hug2: a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) ........grande Enzo, sarà che ci siam visti da poco, ma m'ha fatto un bell'effetto immaginarti a gioire nel Bosco e poi qui con noi! Lo sai io son sentimentale....... ....con i PORCINI!!!!! :biggrin: :0123: Un abbraccioneeeeeeeeeee Gibbo... ....a Pasquale un gli dico nulla! :hug2: Tanto si sa che li trova tutti Maria!!!!!!!!!! Modificato 2 Maggio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravo Enzo,non posso andare in ferie che guarda cosa mi combinate ma quand'è così chiamatemi no!!!!! Da sturbo, insomma basso Lazio è sempre generoso....Cancelli? Me ne avrainlasciato qualcuno? I complimenti soprattutto per averci creduto....è stata una scelta spinta dalle ultime piogge o una Ottima soffiata ricevuta? Grande!! Ciao Stefano Se ti chiamavo non venivi perche pensavi non trovare nulla. :biggrin: . Ripeto siamo solo ai preliminari. A presto per una prossima uscita. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati