Romanus Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Salvo , specifica che il cofano è quello della Vespa 50, omologato per i regolari 2 kg. di Sennò sai quante storie cominciano a montare ................... :biggrin: Modificato 28 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 AHHHH...vedo Pasqualì collegato...adesso ci dirà lui se era col vespino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Ultime notizie Mi ha telefonato Pasquale circa un'ora fa, mentre io raccoglievo "solo" asparagi e mi ha detto che ha riempito il cofano E S A G E R A T O!!!! ..comunque abbiamo inaugurato la stagione .... (in verità è stata Maria a trovarlo il PRIMO :hug2: ) E speriamo che sia il primo di una lunga e appassionante stagione :biggrin: Modificato 28 Aprile 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 :biggrin: evvaiii, da voi si è partiti veramente(non di testa )...complimentoni .....qui continua a piovere, adesso ci vuole il sole ps. Pasquà, scusa se mi sono permesso, ma gli ho dato un po' di luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ...mmmhhhhh.....me li state cogliendo sotto casa è....dite la verità !!! ....fra mezz'ora sono nel bosco... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 E S A G E R A T O!!!! ..comunque abbiamo inaugurato la stagione .... (in verità è stata Maria a trovarlo il PRIMO ) E speriamo che sia il primo di una lunga e appassionante stagione :biggrin: Grandissimo Pasquale, attendiamo le foto per morire un po' di invidia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ..comunque abbiamo inaugurato la stagione .... (in verità è stata Maria a trovarlo il PRIMO :hug2: :biggrin: ) Come l'anno scorso.... Questa donna è un mito!!! Brava! L'hai fatto rosica' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Tonino sta già partendo per i giardinetti de Piazza Mazzini (me sa che lunedì ce faccio na capata pure io, Tonì... ). Pasquale, anzi Maria :biggrin: , ha inaugurato la stagione. Enzo57 nun se sente e quindi... Martedì, ragazzi miei, LEGIONARI ALLA CARICA!!!!! p.s.: a Roma sta piovendo... :0123: Modificato 28 Aprile 2007 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 LEGIONARIO (senza t shirt) Enzo Grande Enzo! Al primo raduno(spero presto)si fara'una nuova ristampa delle maglie per i "Legionari". :biggrin: Fatemi sapere le taglie... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ps. Pasquà, scusa se mi sono permesso, ma gli ho dato un po' di luce Grazie Salvuzzo ....sostituita l'aio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ..comunque abbiamo inaugurato la stagione .... (in verità è stata Maria a trovarlo il PRIMO :biggrin: ) Brava Maria! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Salvo , specifica che il cofano è quello della Vespa 50, omologato per i regolari 2 kg. di Sennò sai quante storie cominciano a montare ................... Bravo Carlè......hai fatto proprio bè ...cò tutta sta gente curiosa in giro :biggrin: ....e comunque era solo uno, ma per una ricognizione và bè così E' il primo ....e nun se scorda mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Allora ci sono :0123: bene così domani non avrò scrupoli :biggrin: .... quando andrò a fotografare i papaveri :0123: che avete capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 E noi toscani se rosica. :biggrin: Nun ce resta che anda' a i mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Allora ci sono :0123: bene così domani non avrò scrupoli :biggrin: .... quando andrò a fotografare i papaveri :0123: che avete capito ....Artù ma li papaveri .....nun sò mica NERI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati