falworth Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 A Vallombrosa, oltre ad aver vissuto giornate indimenticabili in un'atmosfera di cordialità ed amicizia, oltre alle prelibate libagioni della serata "enogastronomica"...due amici hanno voluto offrire ai presenti un graditissimo e bellissimo regalo: Beppe...il DVD con la saga del "Crinale 2006" e Pasquale (Pedroso) il "Calendario del fungarolo 2007" .... un grosso GRAZIE di cuore Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Quoto integralmente Roberto!! :biggrin: Grazie di cuore anche da parte mia.. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Grazie anche da parte mia!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 due amici hanno voluto offrire ai presenti un graditissimo e bellissimo regalo: Beppe...il DVD con la saga del "Crinale 2006" e Pasquale (Pedroso) il "Calendario del fungarolo 2007" .... un grosso GRAZIE di cuore Roberto Un grazie anche da parte mia a Beppe e Pasquale Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Mi associo!!, Grazie Beppe BELLISSIME IMMAGINI mi hai fatto venire voglia di :biggrin: e Grazie anche a Pasquale che accompagnerà con gioia i miei giorni dell'anno con bellissime foto un affettuoso abbraccio a tutti voi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Ah, già....ora che ci penso.... Pasquà, appena ti pesco ti faccio fare le corse :wink: Mi avevi promesso il calendario e te lo sei scordato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Ah, già....ora che ci penso....Pasquà, appena ti pesco ti faccio fare le corse Mi avevi promesso il calendario e te lo sei scordato :biggrin: La stessa cosa l'ha fatta con me... Grazie Beppe per il CD. :wink: Giancarlo. Modificato 28 Aprile 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Grazie Beppe per il CD. Giancarlo. Sei già "entrato nel ruolo"?... parli già a nome del CD... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Sei già "entrato nel ruolo"?... parli già a nome del CD... :wink: ....oops... Forse era meglio scrivere dvd...ma i miei polpastrelli hanno scritto CD... :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Grazie pe il calendario........del dvd nessuna traccia . Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 grazie per i bellissimi gadget Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 (modificato) Troppo gentili Amici ...e grazie Beppe anche da parte mia .....ma i ringraziamenti vanno in primis al nostro amico Peppe Moccia che ha realizzato il bellissimo calendario :hug2: :hug2: ....e alle veline Tonaino e RustiCULETTO :hug2: che hanno contribuito x Salvo e Nik: I'm very sorry ....provvederò al Ceppo, e sarà quindi per voi un motivo in più per esserci Modificato 29 Aprile 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grazie per il CD..e non per il Calendario... Un :biggrin: a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Mi associo ai ringraziamenti a Beppe per il Cd-rom, e a Pasquale per il CD (per il consiglio!!!!) Grazie anche a Peppe Moccia e a quelle splendide veline di Marco e Tonaino!!!!! :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Mi associo pure io al grazie per i bellissimi regali :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati