Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Grazie Paolo, Vista solo oggi...dopo l'Elba. Un e a presto Giuliano Sei stato all'Elba?? E non documenti con ? Forza lasarùn, al lavoro :hug2: Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Come sempre un bellissimo Post Paolo!!! Mi dispiace che dovrò ancora aspettare prima di tornare su certe vette...ma ti ringrazio di cuore per avermi regalato queste belle immagini e sensazioni A presto carissimo (e complimenti per la candidatura ) Nico Nico...mi riempie di gioia sapere di essere riuscito a trasmettere un pò delle emozioni che si provano in quei momenti. Finchè non potrai, ti porterò sulle mie spalle (per fortuna solo metaforicamente :hug2: ) in tutte le mie escursioni. L'appoggio e la stima mostratami da alcuni amici è stata la molla che mi ha spinto a mettermi a disposizione per questo delicato ruolo . A presto, ed in piena forma :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ma guarda tu 'sti giovani moderni .............. ............ sempre a scorrazzare su pei monti!!! bravo Paolo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ma guarda tu 'sti giovani moderni .......................... sempre a scorrazzare su pei monti!!! bravo Paolo :hug2: Marco Sai che c'hai ragione Marco...forse dovrei portrami una ragazza nelle mie escursioni...ma dopo vi sognate le foto di panorami, fiori e funghi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati