Remi Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 L'ultima. Ho postato i murales più belli, ma ce n'erano anche moltri altri. Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Molto caratteristico questo paese, belle le foto. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Ciao Remi, scorci caratteristici certamente per le Tabià ma forse di più per i Murales. Appena iniziato a guardare mi è tornato in mente il mio viaggio di nozze in Sardegna e il paese di Orgosolo in piena barbagia ... famoso per i murales che raccontano storie di pastori e di banditismo. Poi guardando le immagini è netta la differenza. Mi ha colpito in paricolare la varietà di stili pittorici ....sarebbe interessante un commento di Mariocì a me hanno colpito vari murales ...... molto quello del'anziana "alla finestra" ...la n° 8 Grazie Remi :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ... Ciao REMI! bellissimo e caratteristico veramente questo paese! A me è piaciuto molto il dipinto del messaggio 17 in cui una donna legge davanti la finestra illuminata! sembra quasi vero! ma i dipinti sono disegnati da un'unica mano oppure ogni abitante fa il suo sulla propria casa? in quest'ultimo caso si tratterebbe sicuramente di un paese di artisti!! cpmplimenti per il post! un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 anche a me ha colpito molto (per il realismo) quello della vecchietta sulla terrazza, ma anche quello del fabbro :hug2: bella testimonianza, remigio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Murales molto suggestivi, anch'io sono stato colpito dal n° 8 quello della vecchietta. Grazie per aver postato queste immagini Remi Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Grazie Remigio di averci fatto conoscere tramite i murales questo paese, veramente artistico A volte si va tanto lontano per cercare cose belle quando le abbiamo a portata di mano. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Un paese molto caratteristico di cui ignoravo l'esistenza , veramente belli i murales, stili tra loro tanto diversi quanto belli! Complimenti Remigio Ciao Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Davvero un borgo particolore e che non conoscevo. Grazie d'avercelo mostrato. Da cosa nasce questa tradizione dei murales? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grazie a tutti. I murales sono iniziati nel 1980 prima da pittori veneti, poi da pittori stranieri anche di un certo nome. Pertanto lo stile pitttorico cambia da un muralea all'altro. Per chi volesse altre delucidazioni più precise e vedere altri murales che mi sono sfuggiti: Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati