red Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Salvo ma se fai queste foto ....tanto pe' scattà.....quando fai sul serio ci fai :hug2: mi ha impressionato il tuo bosco, è veramente un giardino da favola con tanti colori, adesso manca solo il nero da Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Bellissime foto, Salvo. Quello che ha i scritto è una sacrosanta verità....basta la salute, un paio di scarponcini, una macchinetta...e via a dare sfogo alla nostra passione. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ...Oltre quella, cari amici a noi bastano un paio di scarponcini, una macchinetta e la voglia di andare nel bosco per ... Hai proprio ragione Salvo. Oltretutto questo nostro andar per boschi conferisce sicuramente serenità e, sembra, mantiene giovani :hug2: Tu ce lo insegni... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao Salvo,bellissime foto, e i funghi???? :hug2: Arriveranno anche quelli Antonio, stamattina ho trovato bellissimi prugnoli(seguiranno foto )vicino Floresta(ME) luoghi molto belli che sicuramente tu conoscerai bene.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 adesso manca solo il nero da Giovanni Ciao Giovanni, adesso manca un po di sole e caldo(strano ma vero!!)....ma ben presto son sicuro arriverà anche quello :hug2: ....e poi :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Bellissime foto, Salvo. Quello che ha i scritto è una sacrosanta verità....basta la salute, un paio di scarponcini, una macchinetta...e via a dare sfogo alla nostra passione. :hug2: Giancarlo. E tu lo sai fare molto bene salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Hai proprio ragione Salvo.Oltretutto questo nostro andar per boschi conferisce sicuramente serenità e, sembra, mantiene giovani Sergio La penso proprio come te Sergio :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao Salvo foto da :hug2: e presto ne sono certo............. ...................... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 I miei soliti controluce, ormai non posso più farne a meno :0123: :0123: Neanche noi..... :hug2: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 e presto ne sono certo............. ...................... Saverio :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Neanche noi..... :hug2: Mauro Grazie Mauro salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 (modificato) A fine Aprile solitamente c'è poca neve sul "mio" vulcano ...quest'anno invece :0123: :0123: Ecco chi ce la rubata ! Che belle foto, che bosco stupendo e che varietà di fiori! :hug2: Paolo Modificato 29 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ecco chi ce la rubata ! Che belle foto, che bosco stupendo e che varietà di fiori! :hug2: Paolo E Già Paolo, quest'anno lo stivale si è capovolto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ....Una foto di come si presentano adesso i miei boschi Caro Salvo, ogni tanto Franca se ne esce con..."quando torniamo in Sicilia?"... se vede queste foto...sono "dolori". Le immagini sono come sempre bellissime, ma quello che incanta è ciò che la natura regala "a piene mani" alla tua splendida terra. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Splendide ! Gessetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati