rossano Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 :wink: Belle Salvo continua a scattare noi...molto volentieri ci ripeteremo con i complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 E rubacchiando qualche verso al grande Nino Manfredi aggiungo:basta 'a salute... quanno c'è 'a salute c'è tutto... basta 'a salute e un par de scarpe nove poi girà tutto er monno... Oltre quella, cari amici a noi bastano un paio di scarponcini, una macchinetta e la voglia di andare nel bosco per :wink: ...appunto,non è gnente de straordinario è robba der paese nostro....che possiamo fare tutti :0123: :0123: Una foto di come si presentano adesso i miei boschi ...in effetti caro Salvo, potremmo anche fare nostra l'altra conzoncina..... Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar; in fondo basta il minimo, sapessi quanto e' facile, trovar quel po' che occorre per campar...... ....oH Salvuzzo......che colori che c'ha la tua Sicilia.... besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Migliaia di lampascioni dai colori bellissimi.... ciao Salvo foto stupende e grazie alla foto dei lampascioni che hai postato ho risolto anche il mio dubbio infatto qualche giorno fa ho fatto qualche foto e non sapevo di cosa si trattava :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ....è verissimo! a noi basta poco! Le foto sono come sempre da :wink: Un Luciano P.S. che voglia che ho di venire dalle tue parti..........forse a maggio........ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao Salvo, bellissime !!! Le peonie poi...in effetti ha ragione REd! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Grande Salvo e grande è la tua terra :wink: La 1 foto del bosco è un giardino in fiore Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Caro Salvo, ogni tanto Franca se ne esce con..."quando torniamo in Sicilia?"... Mi auguro molto presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Splendide ! :wink: Gessetto :wink: ...anche tu non scherzi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 :wink: Belle Salvo continua a scattare noi...molto volentieri ci ripeteremo con i complimenti :wink: Rossano OK obbedisco :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ...in effetti caro Salvo, potremmo anche fare nostra l'altra conzoncina..... Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar; in fondo basta il minimo, sapessi quanto e' facile, trovar quel po' che occorre per campar...... ....oH Salvuzzo......che colori che c'ha la tua Sicilia.... besos :wink: Grazie e un abbraccio al saggio Tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ciao Salvo foto stupende e grazie alla foto dei lampascioni che hai postatoho risolto anche il mio dubbio infatto qualche giorno fa ho fatto qualche foto e non sapevo di cosa si trattava :wink: ignazio Sapessi caro Ignazio quanti dubbi ho anch'io!!.....Ma in questo forum fortunatamente si impara in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 che voglia che ho di venire dalle tue parti..........forse a maggio........ :wink: E' il perdiodo più bello e il clima ideale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao Salvo, bellissime !!! Le peonie poi...in effetti ha ragione REd! Ciao, Marco Grazie Marco, si Red ha ragione :wink: :wink: La 1 foto del bosco è un giardino in fiore Mario E' la stessa mia impressione Mario....un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 I miei soliti controluce, ormai non posso più farne a meno :0123: :0123: E nemmeno noi :wink: Come al solito ci stupisci sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 L'intimo del fiore è bellissimo! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati