enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Inutile dirlo altro non potevo fare che tornare dove tutto è cominciato :wink: . Mentre parcheggiavo ho notato un cartello estremamente indicativo :wink: anche se è girato dalla parte sbagliata. (tutto vero) Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 questo è l'abitat dove sono in questo momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 inserisco il primo :wink: Dopo cena il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 inserisco il primo Dopo cena il resto Questo per me :wink: già basta ...........che invidia :wink: Per risollevarmi, ho bisogno di vedere gli altri Complimenti :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Che gnocco, Enzì...sei un fenomeno! Martedì un giretto è d'obbligo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 :wink: Ammazza che nero Enzo.....penso che stasera l'appetito non ti mancherà di certo Buona cena...aspetto il seguito :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Questo :wink: per me già basta :wink: ...........che invidia Per risollevarmi, ho bisogno di vedere gli altri Complimenti :wink: Luciano Caro Luciano un tuo omonimo (Gessetto) mentre raccoglievamo a ...non ricordo ..... non smetteva mai di dirmi che c'erano per tutti. Fiducia siamo ai PRELIMINARI. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Fiducia siamo ai :wink: PRELIMINARI. Enzo Enzì...se arriva l'acqua che promette, i "preliminari" ci introdurranno ad un lunghissimo...nun se po' dì!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Che gnocco, Enzì...sei un fenomeno! Martedì un giretto è d'obbligo... Ahoooooooo Quando cominceranno a girare i profesionisti................. :wink: IO :wink: rischio la serie B, lotto per riempire tre cassetti non ho il pozzetto Enzo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 :wink: Ammazza che nero Enzo.....penso che stasera l'appetito non ti mancherà di certo Buona cena...aspetto il seguito :wink: Rossano Carbonara con il guanciale di Felicetto* (*vedi professionisti) Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 proseguo con il racconto e nemetto un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 (modificato) ne sparo uno solo bello da fotografare (e' pieno di inquilini, colpa del caldo) Modificato 29 Aprile 2007 da enzo57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ahoooooooo Quando cominceranno a girare i profesionisti................. :wink: IO :wink: rischio la serie B, lotto per riempire tre cassetti non ho il pozzetto :wink: Enzo ...... Tranquillo Enzo, da me non hai proprio nulla da temere: su macchia di cerqua so' na pippa nera! Il professionista che dici tu, "quiju che tè gliu puzzittu", è peggio de na ruspa...ma per il momento sta al palo (così dice, ma io nun è che ce credo tanto...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 visto che ero con una parte della famiglia aggiungo la foto di una Palude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 all'interno senza nessuna fatica è possibile vedere, fotografare ed ammirare una sanguisuga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati