carletto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che fungacci (al telefono sembravano più brutti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti Enzo :hug2: E pensare che anno scorso il 1o di Maggio :biggrin: Io, Pedro e Daiano....eravamo proprio li' ma loro..... i funghi erano latitanti...... in compenso pero' c'erano tante Fave ....molto buone.... :biggrin: :hug2: a presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Oh Enzo...che dire... per un amante come il sottoscritto del genere Boletus, le tue foto mettono davvero un gran bell'umore!!! :0123: :biggrin: Se poi mi soffermo sulla data, vado in estasi!! :hug2: Complimenti, tra l'altro soggetti di pregevole fattura! Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Che POST mi ero perso :hug2: Grande Enzo funghi bellissimi e che emozioni un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Non ci si può distrarre un attimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati