Peppe Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 bellessimi prima o poi dovro' seguire le vostra gesta e cominciare a cercarli anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao Salvo, conosco la zona di floresta, ma a prugnoli non ci sono mai stato! A dire la verità non li ho mai trovati ne gustati, anche se sento dire che sono ottimi!! Se torni da quelle parti, fammi un fischio!! :wink: Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 bellessimi prima o poi dovro' seguire le vostra gesta e cominciare a cercarli anche io. E fai bene, sono funghi che regalano grandi soddisfazioni :wink: Ciao Salvo, conosco la zona di floresta, ma a prugnoli non ci sono mai stato!A dire la verità non li ho mai trovati ne gustati, anche se sento dire che sono ottimi!! Se torni da quelle parti, fammi un fischio!! :wink: Antonio. Con molto piacere Antonio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Caro Salvo, noto con piacere che ti stai divertendo. Prima i fiori ora i funghi in compagnia di amici...e alla prossima mi sa tanto che ci farai NERI.. :wink: Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Che prugnoli Salvo! ..sono freschissimi e di stazza davvero notevole,io così grandi non ne ho mai visti,sicuramente l'acqua al momento giusto ne ha aiutato lo sviluppo. Ora non ti resta che degustarli...sono davvero ottimi in tutti i modi! Complimenti :wink: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 molti erano seminascosti nell'erba, difficili da vedere....ma siamo andati a colpo sicuro :wink: Ehi Salvo! gran bella battuta di caccia accompagnata da paesaggi bellissimi! secondo me li avresti trovati anche bendato e al buio!!!! :wink: praticamente sono rimasto io l'unico a non aver mai trovato i prugnoli!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 :wink: Bellissimi prugnoli..in attesa dei Neri Etnei....che ti auguro in arrivo :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Sì, sì carini i prugnoli...ma noi vogliamo vedere i neri, tirali fuori ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ciao Salvo, da noi purtroppo è tutto secco come nel deserto, perciò niente funghi ormai da mesi, ma è bello lo stesso poter condividere con gli amici il piacere delle loro raccolte, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 ..e alla prossima mi sa tanto che ci farai NERI.. Un Giancarlo. in attesa dei Neri Etnei....che ti auguro in arrivo Rossano .ma noi vogliamo vedere i neri, tirali fuori Paolo Oh, ma allora ditelo, siete proprio fissati co sti neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ora non ti resta che degustarli... Ciao Paolo Già fatto a mezzogiorno.....OTTIMI :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 sono rimasto io l'unico a non aver mai trovato i prugnoli!!!un Marco Sono sicuro che ti rifarai presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ciao Salvo,da noi purtroppo è tutto secco come nel deserto, perciò niente funghi ormai da mesi, ma è bello lo stesso poter condividere con gli amici il piacere delle loro raccolte, un caro saluto, Ennio. Dai Ennio, la pioggia sta arrivando anche da voi.... e poi avremo sicuramente il piacere di condividere le tue foto su tante belle specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grande Salvuzzo so boni con le tagliatelle in bianco con su fettine di fungo crudi? Ora aspettiamo sicuramente i Neri tra una 15 di giorni Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 molti erano seminascosti nell'erba, difficili da vedere....ma siamo andati a colpo sicuro ...mizzeca che coltelli che usate da quelli parti besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati