Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Dopo la batosta di ieri,oggi riparto più determinato e cocciuto che mai!...torno tra gli spini ma un po più in alto, circa a 900mt in un prato adibito a pacolo pieno di rosacee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Entro in prugnolaia ed eccoli!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 mezzi interrati ed ammucchiati...viscini viscini! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 coppietta..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 altra coppietta.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 e chiudo con un gruppetto tra i più bellini! Sperando in un futuro a breve fatto di cappotte nere vi saluto di cuore! Paolo p.s.mi scuso se le foto non sono belle come le vostre,avrò certamente tempo per migliorare...non so se ne avrò anche la capacità.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Complimenti Paolo, la tua costanza ti ha premiato :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 e chiudo con un gruppetto tra i più bellini! Sperando in un futuro a breve fatto di cappotte nere vi saluto di cuore! Paolo p.s.mi scuso se le foto non sono belle come le vostre,avrò certamente tempo per migliorare...non so se ne avrò anche la capacità.... :wink: O Paolo! le foto sono bellissime :wink: e quello che c'è dentro ancora di più !!! dai che la stagione ormai è avviata anche per Te!!! ICOM...PLIMENTI!! un :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2007 xSalvo : grazie Salvo e speriamo che la costanza paghi anche in futuro! xMarco : Marco hai proprio ragione,le foto in fin dei conti sono belle se i soggetti sono belli....ancora meglio se sono pure boni! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ....ancora meglio se sono pure boni! :wink: quoto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Beato a te che li hai visti, io le ho provate tutte ma senza risultato minimo, solo tutto secco. :wink: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Bravo Peooooo :wink: Quando ci troviamo per una passeggiata? con annessa magnata però :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Bravo Paolo!!! Meno male che c'è un parmigiano che va a funghi...io sto facendo la spola da un ristorante all'altro in questo periodo. :wink: Il primo giorno sei arrivato a Lagdei?? Guido, se l'uscita con magnata la fate il prossimo fine settimana, potrei pure esser presente...sarò giù dai miei. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Bravo Peo, e le pioggie sembra stiano per arrivare..... :0123: :0123: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Bravo Peo! Alla fine della giornata...sei stato premiato per la tua costanza! Un saluto Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati