Frèr Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Le foto non sono affatto male! Posti davvero bellissimi, non oso immaginare in periodo di porcini . Complimenti per la raccolta; io, se non inizia a piovere, dovrò migrare per vedere un fungo...magari vengo a trovarti . Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 La tenacia premia sempre Bellissimi i prugnoli...sento il profumo da monitor... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 (modificato) xLoriL : in effetti pure io non ci speravo più,comunque da oggi mettono piogge un po ovunque per diversi giorni,è quello che ci serviva! Ciao Paolo xTermine : Guido quando vorrai io sono sempre pronto,con me sfondi una porta aperta...sia per la mangiata che per la passeggiata! xielpo : Sì Gabriele,il primo giorno sono arrivato a Lagdei, hai riconosciuto la fontana vero? Ora non c'è ancora la ressa di Agosto,quindi sono stato abbastanza tranquillo. Resta inteso che per il capitolo gastronomico valgono le parole che ho detto a Guido! xvurpe : Vero Daniele, sarà l'effetto delle danze che ho fatto nelle scorse settimane? A presto xGessetto : Grazie Luciano,stavolta mi è andata bene,anche perchè i prugnoli come ben sai,o vai dove sai che sono,oppure è quasi impossibile vederli xFrèr : I posti in effetti sono molto belli....e molto affollati in tempo di porcini ,comunque ce ne sono tanti altri dove si gira tranquilli anche in quei periodi ,quando vuoi fare un salto..... :wink: xdidò: Vero Fabio,non immagini il gusto,ne ho assaggiato un pezzettino mentre li raccoglievo e mi è rimasto l'aroma in bocca fino a sera! Ciao Ciao Modificato 30 Aprile 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Bravo Paolo ci vuole sempre costanza per la notra passione. Un piatto di tagliolini sei riuscito a rimediarlo Belle anche le foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Bravo Paolo ci vuole sempre costanza per la notra passione.Un piatto di tagliolini sei riuscito a rimediarlo Belle anche le foto Giovanni Parole sante Giovanni...cosa non si farebbe per un buon piatto di tagliolini coi funghi! Grazie e alla prossima! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Belli, i prugnoli, i marzuoli, l'habitat. Grande Peo Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grazie Nico! Un abbraccione anche a te! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 bravo paolo!! complimentissimi per foto e costanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Bobo, bellisimo il posto a 900 mt..... e vedo che ha anche dato frutti.....con le prossime piogge in arrivo preparati a Ricordati che verso fine maggio......andiamo..... :biggrin: E le foto sono ottime.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 xfario73 : ti ringrazio molto per i complimenti,sia per le foto che per la costanza,quest'ultima assieme alla passione è davvero determinante per potere raccogliere dei frutti Ciao Paolo xTrio : Michele,prepara gli scarponi,qui sono già diversi pomeriggi che fa un po d'acqua....se continua così,tra un mesetto..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 xTrio : Michele,prepara gli scarponi,qui sono già diversi pomeriggi che fa un po d'acqua....se continua così,tra un mesetto..... Davvero??? Bella storia.....qui ancora nulla.....xò dicono che a breve :hug2: I funghi anneriti mi direi che potrebbero essere delle nigricans.......non marzuoli vecchi......almeno credo..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravo Paolo, mai demordere. :hug2: E come vedi sei stato premiato. Un post che mi è piaciuto molto sia per le tue parole che per le foto. Complimenti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravissimo Paolo bella uscita e bel raccolto qui da noi tutto secco, neanche una goccia ... un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 xNik : Grazie Giancarlo sei molto gentile,mi fa piacere che tu abbia apprezzato il post. Un saluto e a presto xfreccia62 : Un grande grazie pure a te Loris,vedrai che le goccie (spero tante) arriveranno presto anche lì da te! E poi non ti resterà che !! Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bellissime foto e bellissimi posti, peo, complimenti! Ora son tranquillo che, a dispetto del tuo soprannome, non sei affatto una pippa come il "Peo" mio fratello (che in realtà si chiama Andrea). La zona è nell'appennino parmense? :hug2: ; Fabio. P.S.: di qui a domenica, dell'acqua ti stuferai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati