Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bellissime foto e bellissimi posti, peo, complimenti! Ora son tranquillo che, a dispetto del tuo soprannome, non sei affatto una pippa come il "Peo" mio fratello (che in realtà si chiama Andrea). :hug2: La zona è nell'appennino parmense? ; Fabio. P.S.: di qui a domenica, dell'acqua ti stuferai... Grazie dei complimenti Fabio! Come ti avevo già detto quando ci siamo conosciuti via forum,spero che la pippaggine fungina non mi contagi mai!! La zona è nell'alto appennino parmense,e di acqua per fortuna ce n'è ancora un po! Hai visto le carte metereologiche per il 10 e l'11?...so che è ancora molto presto per dirlo,ma se sarà mantenuta la previsione...... e poi..... per tutti!! Un caro saluto a te e ad Andrea Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 .......in questo momento bisogna crederci....complimenti. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 .......in questo momento bisogna crederci....complimenti. Enzo Hai ragione Enzo,poi non costa nulla farlo......e allora CREDIAMOCI!! :hug2: Grazie e arrivederci a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Paolo, a me le foto son piaciute molto: fiori, paesaggi e funghi. E' bello quel tuo prendere a prestito la cocciutaggine per giustificare due uscite di fila. Sono convinto che con o senza "prodotto" la soddisfazione che riesci a trarre sia identica...almeno fino al magico momento dei neri :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Paolo,a me le foto son piaciute molto: fiori, paesaggi e funghi. E' bello quel tuo prendere a prestito la cocciutaggine per giustificare due uscite di fila. :wink: Sono convinto che con o senza "prodotto" la soddisfazione che riesci a trarre sia identica...almeno fino al magico momento dei neri :hug2: Roberto Confesso Roberto,mi hai scoperto....in effetti troverei qualsiasi pretesto pur di poter fare un'uscita in santa pace per la campagna! Avevo tanta voglia di fare una camminata nei "miei" boschi.....una camminata come tante....bella come sempre! Spero che il magico momento non tardi molto,e che il nero vada di moda quest'anno! Intanto ho iniziato a togliere le ragnatele dai cesti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Paolo, leggo solo ora del tuo WE :0123: :hug2: mi associo agli altri sui complimenti per le foto (belle!!!) e per la "cocciutaggine" ...... e per il modo in cui racconti il tuo passegiare ....mi piace.... e non ultimo perchè i posti in cui Passeggi (alto appennino Parmense) sono quelli che più amo :priest2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Paolo,leggo solo ora del tuo WE :0123: mi associo agli altri sui complimenti per le foto (belle!!!) e per la "cocciutaggine" ...... e per il modo in cui racconti il tuo passegiare ....mi piace.... e non ultimo perchè i posti in cui Passeggi (alto appennino Parmense) sono quelli che più amo :hug2: :hug2: Giuseppe Giuseppe,sono molto felice di sapere che hai apprezzato questa mia uscita,anche io sono molto legato a questi luoghi...mi hanno visto crescere anno dopo anno,e provo per essi un rispetto ed un orgoglio infinito! :priest2: Quando passerai da queste parti,se vorrai,io sono sempre sui nastri di partenza A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 ............... :priest2: Quando passerai da queste parti,se vorrai,io sono sempre sui nastri di partenza :hug2: A presto Paolo ..... io e te (casomai con quel "sempre a rischio deperimento" di Ielpo) prima o poi s'ha proprio da fare una bella ....una specie di rimpatriata di strajeè Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 ..... io e te (casomai con quel "sempre a rischio deperimento" di Ielpo) prima o poi s'ha proprio da fare una bella :priest2: ....una specie di rimpatriata di strajeè Giuseppe Perfetto,così prima raccogliamo e poi "consumiamo" ....penso che Gabriele ,specie sulla seconda ipotesi,non avrà nessunissima riserva ad essere dei nostri! :hug2: Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti Paolo, Ci hai portato a spasso con te,grazie. Belleo foto e ritrovamenti..insisti pure sempre.. Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti Paolo, Ci hai portato a spasso con te,grazie. Belleo foto e ritrovamenti..insisti pure sempre.. Un :hug2: e a presto Giuliano Ti ringrazio Giuliano,stai certo che sull'insistenza non mi batte nessuno! ....oggi poi sono sotto l'acqua e già il mio pensiero vola alle prossime settimane! Un caro Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Niente male davvero, non sara' la gerla Di Rusticolo, ma con la secchina che regna nel nostro appennino e' gia' un successo trovare qualcosa. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Non è importante la quantità....anche perchè la marmellata non viene buona.....ma la soddisfazione che si ha quando ci si strappa nei rovi è unica. Per me a volte anche superiore al porcino. Complimenti e in questo gioco gnà avè tre C Cocciutaggine Costanza e C......esto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 xcarletto : eh sì Carlè,nel nostro appennino per ora d'acqua ne ha fatta ancora poca,speriamo in questi giorni,che poi si parte bene anche noi nella raccolta! :biggrin: Grazie dei complimenti Paolo xRusticolo : Grazie Marco,anche a me piace molto la caccia al prugnolo,con gli spini di norma non ho grande feeling,ma quando si vedono quelle file interminabili lì sotto :biggrin: ...eh chi resiste!....avanti a testa bassa...peggio d'un cinghiale! :hug2: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bei funghi Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati