funghimundi Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ma dai Angelo, a cercar le vipere :biggrin: : raccontala giusta ..... comunque belle immagini Marco per quanto riguarda il coleottero a pancia in su i anche io sono dell'idea che si tratti di acari parassiti perchè mi pare proprio di vedere le zampette (bisognerebbe vedere la foto nelle dimensioni originali ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Angelo, la settimana scorsa sul Monte Baldo sopra Novezzina, durante un'escursione me la sono trovata davanti, sul sentiero, eccola: Vipera aspis. La testa è nascosta tra le foglie, ma spostandola l'ho osservata bene: si è girata sibilando (e lì ho perso l'attimo per lo scatto ) poi si è lentamente rifugiata nella sua tana. Sergio Perchè ho tanta paura?....nn riesco nemmeno a guardare le foto di questi 2 animali, addirittura tenere in mano l'insetto del quale soffro di una grande fobia.....come fate?!?!?!? c'è il modo x guarire? :biggrin: vi ammiro esageratamente Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati