gava Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Da Pratorsi anche con i bambini in poco più di mezz'ora ci si arriva. Da Maresca ( Casetta Pulledrari ) con i filgioli l'è lungaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Io ..... da 1 a 3, in funzione della data i W/E 2/3, 9/10 e 23/24 Giugno, li ho già impegnati con la mia associazione. Mi sembra di ricordare che per arrivarci c'è uno sterrato, quanto c'è da camminare? [/quote Praticamente sei sempre impegnato. Anche mia moglie era socia non so se lo e' piu'. Oggi chiedo. Il fatto e' che i miei monelli per ora sono poco allenati, e io di portarli in collo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Da Maresca ( Casetta Pulledrari ) con i filgioli l'è lungaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Rettifico ..... da 2 a 4!!! carletto non fare lo sfadigato, che in mezzora di strada ti/ci sperdonoooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 marco-bo! Presente .... Con partenza da Pracchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Sei il solito esagerato Casomai ti vengo a prendere....citrullo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Mia moglie non e' piu' socia, quindi se ci vuole quel bischero di Roberto potremmo sentire, per 16/17 Giugno. O magari qualche domenica prima limitarci ad un merendino a Pratorsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 L'ultima volta che ci sono stato, siamo partiti dalle piramidi dell'Abetone.... ... con la moglie, sempre che venga, da Pratorsi è mooolto meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 oh e se ci fossi anche io/noi? anche perchè altrimenti .....e si vanno a "devastare" tutte le fungaie di Funghimundi!!! col cavolo che vi fò devastare le mie fungaie (che Roberto crede di conoscere ......) :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 16/17 Giugno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Olèè proprio quando devo mietere!! Ma chi se ne frega vengo lo stesso! x Roberto: non era per partire da lontano, i miei erano motivi contingenti ma se si fa una due giorni forse ce la faccio davvero dalla stazione senza arrivare con la lingua sotto le scarpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 oh e se ci fossi anche io/noi? anche perchè altrimenti col cavolo che vi fò devastare le mie fungaie (che Roberto crede di conoscere ......) Marco per me va bene, mi basta un letto per la moglie (singolo ) ....... io porto la gommina e un pezzo (abbondante) di pavimento va bene! Gava fammi sapere a chi e dove prenotare o se ci pensi te, e ti servono i mieri riferimenti, te li mando via MP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) Boni ehh.....che forse c'ho un matrimonio. Non è il mio anche quest'anno Male che che vada si fa il pitinicche di un giorno. Cheeee....dalle piramidi? Sieee....io e Gibbo ci si ferma prima a guardà in un posto Modificato 23 Maggio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Boni ehh.....che forse c'ho un matrimonio. Non è il mio anche quest'anno Male che che vada si fa il pitinicche di un giorno. Cheeee....dalle piramidi? Sieee....io e Gibbo ci si ferma prima a guardà in un posto Io sono favorevole al pittinicche di un giorno, meno impegnativo, niente prenotazioni, e piu' che altro reggo meglio le belve che non conosco ancora bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Boni ehh.....che forse c'ho un matrimonio. Non è il mio anche quest'anno Male che che vada si fa il pitinicche di un giorno. Cheeee....dalle piramidi? Sieee....io e Gibbo ci si ferma prima a guardà in un posto mi ci sono fermato anch'io ma con lo zaino da trekking già pieno, non ne potemmo raccogliere molti Va bene anche di un giorno........ questa domenica??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati