marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Panorama del Libro Aperto al tramonto di Agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 di seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) Modificato 19 Agosto 2007 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ultima foto del crepuscolo con la montagna segreta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Abitanti del bosco al pomeriggio sono arrivate nuvole ed ecco gli uccelli della foresta come impazziti in volo, penso a catturare insetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 e in una pozza del torrente? Un trotone! Beh con questa vi saluto, mi sono divertito molto anche sta volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 A sud-ovest c'è questa bellissima montagna Non ho mai capito cos'è! Se è una vetta delle Apuane o l'Alpe delle Tre Potenze o Cosa?? Qualcuno più esperto (i Toscani) può dirmelo?? Sono anni che me lo chiedo !? Non sono sicuro ma mi sembra la Pania della Croce Giustappunto in Toscana, Provincia di Lucca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Troppo belle... Grazie ancora una volta.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 A sud-ovest c'è questa bellissima montagna Non ho mai capito cos'è! Se è una vetta delle Apuane o l'Alpe delle Tre Potenze o Cosa?? Qualcuno più esperto (i Toscani) può dirmelo?? Sono anni che me lo chiedo !? Mi riaffaccio mogio mogio sul forum. Ho perso la mia migliore amica, il mio cane, e non avevo voglia di bischerate. Marco, per essere la Pania mi sembra un pò troppo vicino.....azzarderei il Rondinaio che con i suoi 1900 metri svetta un bel pò. Ma è una prospettiva strana e può ingannare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao Galletto e Giuliano, grazie per i vostri interventi... Grazie Gava anche a Te, è probabile perchè non sembrava tanto lontana come cima, ma se è una Pania delle Apuane allora deve essere un monte potente perchè sembrava li a due passi. Comunque i brutti periodi ci son per tutti, bisogna sperare che passino presto... Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) La Pania non credo proprio, ....va a finì che c'ha ragione iggava!!! Belle foto, lo Scaffaiolo è un posticino che mi piace molto! Modificato 20 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Davvero Belle Marco, come sempre. Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ho guardato un pò di immagini su internet Iggava e cià ragione: gruppo Giovo-Rondinaio 99% mamma mia che monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Mi riaffaccio mogio mogio sul forum.Ho perso la mia migliore amica, il mio cane, e non avevo voglia di bischerate. Leggo adesso e ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati