marco-bo Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ciaooo! E' vero Roberto eh sempre bello estate e inverno! Peccato che è lì da solo, non come le apuane ma no non è vero c'è il Cimone, il Libro aperto e un pò più in la il Cusna no?? Per Carletto: f come "falco", ma è vero è una poiana Se ne venisse dell'altra di neve sarebbe anche più bello ehh!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 all'ombra del Corno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Per Matteo-Fario: magari metti il programma così mi aggrego per il giro a Porta Franca se non viene giù un metro di quella buona!! Io mica ho le ciaspe ehh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Per Matteo-Fario: magari metti il programma così mi aggrego per il giro a Porta Franca se non viene giù un metro di quella buona!! Io mica ho le ciaspe ehh Ahiii Marcone......m'ero quasi perso questo aggiornamento :biggrin: Avevo già una mezza voglia di andare sabato, te me l'hai fatta aumentare.....adesso poi che ho saputo che Matteo ha rinunciato ....quello ti annusa le cove anche con la neve che t'arriva ai ginocchi. Se poi vuoi andare a Porta Franca le ciaspe si prendono a noleggio alla Casetta dei Pulledrari...è così si fà quasi tutta pari.....tièèè Modificato 17 Gennaio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Si...in corrierina però! ihihh non mi mettere idee balzane! Il giorno che sono venuto su sono poi andato a rivedermi il capannone a piedi poi sono risceso che nevicava forte!! Ohhh come siete messi!? Il capannone mi sembrava uno di quei palazzi di Kabul, mentre Maresca invece è migliorata dai ... rispetto a vent'anni fa l'hanno un pò ripulita, ma poco poco ehh... è ancora tutto uguale mi sembrava di tornare indietro di vent'anni...ma forse è perchè eravamo d'inverno e gli erboni intorno alle case erano marciti! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Si...in corrierina però! ........................................... Marco, se decidi per un giorno feriale , ti faccio da taxi :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Si Roberto:: a parte che i giorni festivi ormai non so più cosa sono... secondo te quelli i giorni feriali mi lasciano??? Mi mettono il radar e mi rintracciano subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati