Pippokid Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Salutoni e a presto :priest2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bellissimo, speriamo in un maggio e giugno redditizi! ciao Giuseppe e Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Non è finita! C'è anche la parte di sotto, ovvero la zona delle Cascate del Dardagna (cara a Marci!) Dove la faggeta sta risvegliandosi... Marco te ne sei ricordato...... Pensa che avevo organizzato per domenica la mia prima uscita nei miei amati boschi per respirare un po' di natura ma un'amica che mi doveva accompagnare si è rotta una caviglia!!! E' rimandata solo di qualche settimana ma a vedere queste foto mi viene ancor di più il magone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Marco veramente bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marco,bellissime immagini,colori,boschi. Grazie Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ehi, don't worry c'è una intera stagione davanti, e devono ancora fiorire le orchidee là, giusto tra 15 giorni! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Belle foto, di stupende fioriture, poca neve ma adesso piove, e quella faggeta potra' finalmente bere, buona fortuna per un fine mese di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 molto bello il tuo crinale marco e ottimi scatti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti Marco :0123: foto e luoghi stupendi :hug2: Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Le viole nell'afa delle due del pomeriggio di quei giorni incredibili! erano talmente cariche di energia e di luce ultravioletta del mattino che sembrava brillassero di luce propria :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Accidenti Marco, ti sei proprio scatenato sul tuo crinale...se non ci sono imprevisti spero di andarci anch'io tra una decina di giorni e vedendo le tue foto la voglia aumenta. Complimenti, sono davvero belle!!! :hug2: Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Foto stupende, Marco!! :biggrin: La cascata è incantevole, ci credo che Marci la adora :hug2: :hug2: Anche le macro dei fiori sono perfette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ehi grazie, in realtà ho buttato un sacco di scatti per averne qualcuno guardabile! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Foto stupende, Marco!! :biggrin: La cascata è incantevole, ci credo che Marci la adora :biggrin: Anche le macro dei fiori sono perfette :biggrin: Un giorno organizzeremo un mini raduno anche lì!!! Se Marco ci da una mano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati