gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) No Robertone....domenica ora no dai Quella venticinquina di funghi che ho trovato ieri sera mi hanno promesso che fino alla metà della prossima settimana durano.......anche con questo alido Modificato 23 Maggio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Oh gava ..... le foto L'altri non lo sanno , ma se aumenti i porcini come allunghi i lucci ......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Romanus.....spero che come tuo solito tu stia scherzando. Se c'è una cosa che odio è proprio ragionare per eccesso....anzi è più facile che ragioni per difetto.....altrimenti che fungaiolo sarei ? E comunque non credo che tu faccia la voglia di questi cosi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 .....Gava e tu parli con uno che un riconosce una Amanita da un Chiodino! I Rossi che trovi te e li scambia per tappi di damigiana!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Come di questi del resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ....o di questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ....questi poi....ne sentivi la mancanza ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 insomma......non c'è granchè da mostrare Più o meno gli altri sono come questi che tra l'altro trovai mentre ero al telefono con Gibbo....in un quarto d'ora ? Quindi se ho camminato dalle 18 alle 21 nel resto del tempo trascorso qualcos'altro avrò trovato no ? Però come ho detto anche a Carletto, non posso sempre far le foto e poi roschiare di rompermi l'osso del collo sulla via del ritorno. Vuoi vedere osa vedevo dopo mezz'ora mentre ero al telefono con Massi ( fuoriclasse )? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ...e quando arrivai alla macchina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Insomma...lo dicevo anche a Giacomo ieri sera la telefono....non mi fate una colpa se son nato, cresciuto in mezzo ai boschi.........e non riesco a vivere senza andarci .....anche mezz'ora per vedere se a casa del diavolo è nato un rosso che nessuno ha avuto voglia di andare a vedere se c'era nato davvero......... ed è diventato di un kilo Penso che anche se non faccio in tempo a fotografarli la cosa mi faccia un pochino onore....no ? Anzichè stare in mezzo ai castagni a far strage di funghetti grossi come un unghia. Questo in ordine di tempo è il più recente...è di sabato scorso.....allungamelo vai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Grande Gavazziiiiiiiiiiiii Funghi, pesci, ambiente e magiaaaaaaaaaaaaa Che dire delle foto di Marco....semplicemente splendideeee Grazie ragazzi! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Per i funghi non tanto, ma per il luccio un po' di sana invidia ... se proprio lo volevi allungare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Oh Gavaaaaa lo avevi detto che erano crepati, ma così non pensavo! Massi e Tstormmm!!!! Fate scendere un po di umidità daiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 O Gava il romanus l'e' un buontempone gli piace scherzare, ti provoca. E cmq e' riuscito nell'intento, abbiamo visto un luccio da paura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 L'avevo capita Carletto.........ma con me ha trovato la ceppa per fare i pali Difatti gli ci ho messo le foto dei funghi più brutte che avevo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati