salvo56 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 e per Ricky...che tranquillo...se la ride.Io chiudo qui questa mia "introduzione"...in attesa di "Helmut Memo" e zio Pat. Grazie amici per la bellissima giornata/serata e...alla prossima :hug2: Roberto ...insomma, si può sapere che nick gli devo mettere :priest2: Perdinci e bacco Roberto, mi avrebbe piaciuto un sacco essere stato li con voi....una giornata insieme da dedicare alle foto, uno dei miei sogni :hug2: Chissà se Carlo ha brevettato anche la sua posizione ....bisogna chiederglielo :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bellissima uscita la vostra, Roberto. E le tue foto sono sempre più belle :priest2: Si vede che la fotografia ti appassiona e che sei anche ben consigliato Il giovanissimo Ricky in vostra compagnia sembra si diverta un mondo. E' fortunato, probabilmente diventerà un grande fungaiolo. Un saluto a te e a tutta la compagnia, Sergio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Roberto :hug2: bella la giornata che avete trascorso insieme e .... .... originalissima introduzione a........lle foto che verranno :0123: E apettando che allievo e maestro finiscano la P.P. e ci regalino i risultati gli :priest2: sono tutti per te !!! Giuseppe P.S. ma mentre scattavi Roberto ....dì la verità ...... te la ridevi e pensavi giàa sto post ...vero !!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Molto simpatico il gruppone dei lumbard pavesi. Molto belle quelle montagne e quelle passeggiate. La fontana è stupenda (che buona quell'acqua) PS. x ricky memo e pat. mi han detto che ha piovuto ; specie dalle parti di Torriglia :hug2: Ps. Bravo Roberto!!!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Grazie per l'assist, Roberto Già... bellissima giornata in compagnia, organizzata all'ultimo momento con un unico scopo: stare insieme ad alcuni amici (per i :priest2: da noi è ancora presto) e, nello stesso tempo, partecipare alla prima lezione del maestro zio Pat :hug2: Ecco i compagni di viaggio; dei pavesi mancava solo Paolo che ci aveva detto: "Vi raggiungo con il Defender!" E, infatti, è arrivato puntuale alle 8.30... P.M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Si incontrano i primi "soggetti" e zio Pat incomincia la lezione: "manuale, luce diurna, formato macro..." (me li sono segnati su un bloc-notes mentre non guardava ) e si prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 "Non vedi che il fiore in primo piano è storto??" , diceva il maestro, e mi invitava a riprovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 E nel frattempo si camminava nella bellissima valle I colori erano fantastici, come vedrete meglio dalle foto di zio Pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ovunque ti giravi, c'era qualcosa da fotografare ... meglio, da imparare a fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 E intanto "qualcuno", come in ogni classe, si divertiva a guardare la "vittima del maestro" Dopo le M&M nel forum sono comparsi gli R&R (Roberto e Ricky) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ecco un ottimo "laboratorio" per mettere alla prova la fermezza della mano senza cavalletti vari ed altri ammennicoli Già... e nel laboratorio, rigorosamente in posizione Romanus, alcuni scatti "guidati"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 "Puoi fare di meglio" diceva zio Pat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) "Hmmm... proviamo con le piante..." continuiamo dopo coi fiori Modificato 1 Maggio 2007 da memzullo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 "Andava già meglio"... ci credo: con un aiutino Proviamo con qualcosa di mobile, almeno se la foto viene mossa saprò con chi prendermela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ci riprovo... visto che porta fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati