memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Sempre più difficile... uno scatto al volo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) Torniamo ad un fiore, va... forse è più facile Sento già "qualcuno" che mi dice "è sfocata l'erba in primo piano"... ma mi piacevano i colori dello sfondo Modificato 1 Maggio 2007 da memzullo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ed ora il mix: fiore-farfalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 La "strada" da percorrere è tanta per l'allievo , però almeno ha iniziato a percorerre... un piccolo sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 E continua la lezione... "la montagna deve finire nell'angolo, come se fosse una diagonale" (mi sono segnato anche questo, per ricordarmelo... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 E poi la prova del fuoco... meglio cominciare dall'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Siamo ormai alla fine della lezione; qualcuno ride divertito e qualcun altro si inginocchia, sfinito: certi allievi ti sfiancano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ci avviamo verso casa... Paolo, puntuale, ci ha appena detto: "sto arrivando" Il paesaggio cambia, ma i colori sono sempre fantastici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Linee di luce e di colore che si incrociano verso l'orizzonte, verso l'infinito... Ti lasciano forte nel cuore il ricordo di una bellissima giornata trascorsa in compagnia degli amici, resa unica dalla meraviglia dei posti incantati che abbiamo visto insieme Un grazie di cuore a tutti loro, un grazie particolare al maestro (e alla sua pazienza) e... ma sì... anche a Franca che, nonostante l'ennesimo tentativo di avvelenarmi :hug2:, è stata come sempre (con Roberto) un'ospite fantastica Buonanotte Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 bellissima giornata !! Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi !! :wink: Memo , la strada è meno lunga di quanto credi : se poi c'è anche l'umiltà e la voglia di imparare , ancora meno . Dopo avere metabolizzato la mole di info ricevute , e aver provato , provato , provato .......... sono certo che a brevi ci stupirai !! :hug2: P.S. Bravo anche a Mastro Pat per la lezione e agli accompagnatori divertiti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Qualcuno...può permettersi "anche"le vesti da "pagliaccio",perchè dentro di sè racchiude tutto quello che di buono un uomo deve avere Io...ho la fortuna di averlo,anzi...averli come Amici e non potrò mai essergli "maestro"casomai...allievo nella scuola della Vita! Roberto,Memo...siete veramente speciali!! Ad un Amico insostituibile"Oltre la maschera" pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Hai ragione Carlo,presto...ci stupirà,la classe non è acqua e quel che ho visto in questi primi passi ne è una conferma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Memo,preparati,la prossima volta ci avvicineremo un pò di più al tuo mito...Helmut!! Sembra difficile...ma non lo è,tu e Roberto...mi bagnerete il naso!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Roberto, che sia stata una bellissima giornata lo si capisce dall'atmosfera che traspare ...e paradossalmente quando non c'è da si è anche più tranquilli e spensierati :wink: potendosi dedicare a :hug2: ...cosa sicuramente non meno affascinante :hug2: Complimenti all'allievo memzullo che vedo sta apprendendo in fretta l'arte della posizione ....ops! della fotografia :wink: .....e a tutti voi per la splendida escursione didattica Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti a tutti e quattro... Bellissima giornata insieme,bellissimi posti...,bellissime immagini,bravissimo Maestro e allievi.. Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati