memo Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Franca, non immaginavo che avessi in mente di anche Riki Ah, ma forse, visto le compagnie che frequenta, hai ragione tu: meglio prevenire che curare :biggrin: :biggrin: :biggrin: L'ho sempre pensato...ma ora lo posso dichiarare:RAFFAELA SANTA SUBITO !!!! Franca Ora si "spalleggiano" pure... e si fanno i complimenti a vicenda... Tranquillo, nipotino "abbaiano" ma "non mordono"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Bravo Memo. Dovrei accompagnarti in questo corso di fotografia, come studente naturalmente. Per far sì che le mie foto possano diventare accettabili, ma anche e sopratutto per vivere giornate d'amicizia con voi. :biggrin: Un a tutto il gruppo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ....... e bravi i miei "allievi pavesi", anche in assenza di funghi sapete apprezzare e vivere allegramente il contatto con la natura, sono contento per voi e vi ringrazio per le belle immagini, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ....... e bravi i miei "allievi pavesi", anche in assenza di funghi sapete apprezzare e vivere allegramente il contatto con la natura, sono contento per voi e vi ringrazio per le belle immagini,un caro saluto, Ennio. Grazie a te...Ennio. E' un peccato per la distanza...altrimenti, con qualche uscita insieme, avremmo potuto unire l'utile al dilettevole. A presto...in "Rassegna..." un dagli "allievi pavesi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Di solito...i veri"maestri"non si confrontano mai con gli allievi,ma siccome io sono solo un Amico tra Amici,voglio giocare con un pò di immagini tratte da una giornata indimenticabile e capirete anche...che di maestro c'è ben poco,resta solo il mio modo di guardare ciò che mi circonda!! :biggrin: Se poi vorrete fare un confronto con quelle dei miei allievi vedrete che...quasi sempre son stati più bravi di me!! Prima foto...per ridere un pò La calma di Roberto e la...strizza di Memo,guardate i glutei!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Cielo,montagne,boschi e un torrente...ingredienti dei nostri sogni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ci ha dissetati e poi...fatto giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Bellezza in verità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ...ed in poesìa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Verso la felicità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Nella felicità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Il gigante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Colori cangianti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Colori papali...verso il cielo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 La causa di tante...Romanus pose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati