patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Richy"ma che macchina ha paolo?" Memo"ma il Defender,sciocco!" :biggrin: :biggrin: Appunto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Vene boschive!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Poi,la giornata finisce con un ultimo raggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ...ma le"trombe del cielo"han squillato per 4 veri Amici!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ...chapeau :biggrin: è molto bello poter rivivere quei momenti attraverso i tuoi scatti... e non vedo l'ora per la prossima lezione di gruppo. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 La calma di Roberto e la...strizza di Memo,guardate i glutei!! :biggrin: Richy"ma che macchina ha paolo?" Memo"ma il Defender,sciocco!" Appunto..... Un pensiero che perseguita... anche da lontano... :biggrin: Scherzi a parte... una giornata da incorniciare ricordata attraverso immagini degne di... una vera cornice!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Mi sembra che le foto siano ottime, ma la posizione Romanus, che Patrizio esegue molto bene, non è un tantinello pericolosa? Ma se vale foto così, il rischio vale la candela Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 grande pat , belle .....e commenti, come del resto è stata la giornata trascorsa..... Per la prossima uscita porterò la mia digit...sperando anche di immolrtalare qualche bellissimo BOCCIOOOLOTTO termine che piace molto a memo, vero??? Sarò felice di imparare qualcosa da te....... ciao a tutti riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 E meno male che alla fine di sto post il livello qualitativo delle foto è andato migliorando... :hug2: Scherzoooo, tutto splendido dalle pose alle foto ai luoghi ai commenti Grandissimo post in puro stile APB e devo ammettere che sto provando un'invidia pazzesca per la vostra bellissima giornata insieme :hug2: e mi sarebbe tanto piaciuto avvelenarmi dalla Franca Adoro fare da cavia Un abbraccio a tutta la compagnia Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Avevo saputo dell'uscita da Riki ma mi ero perso il post! Bellissimi i posti e bellissime le foto :hug2: , sia quelle degli allievi che quelle del prof, mi ridate qualche speranza e l'incitamento ad una maggiore applicazione! Sono anche certo che l'aspetto conviviale non è stato da meno e mi pare di capire che siate tutti sopravissuti nonostante o reiterati tentativi di Lucrezia Borgia ( Franca!) di eliminare qualche concorrente funginaro! Un a tutti! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ...e devo ammettere che sto provando un'invidia pazzesca per la vostra bellissima giornata insieme :hug2: e mi sarebbe tanto piaciuto avvelenarmi dalla Franca Adoro fare da cavia .... Cara Ross, la cosa è facilmente risolvibile: tu, Chiara e Gipi...in risalita verso nord... giornata insieme e... "avvelenamento" di gruppo un :hug2: dai pavesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ... Sono anche certo che l'aspetto conviviale non è stato da meno e mi pare di capire che siate tutti sopravissuti nonostante o reiterati tentativi di Lucrezia Borgia ( :hug2: Franca!) di eliminare qualche concorrente funginaro! Grande Piero!!!!!! :hug2: Sei dei nostri ... lo sapevo, si è capito subito che sei un mito! :0123: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Avevo saputo dell'uscita da Riki ma mi ero perso il post!Bellissimi i posti e bellissime le foto :hug2: , sia quelle degli allievi che quelle del prof, mi ridate qualche speranza e l'incitamento ad una maggiore applicazione! Sono anche certo che l'aspetto conviviale non è stato da meno e mi pare di capire che siate tutti sopravissuti nonostante o reiterati tentativi di Lucrezia Borgia ( Franca!) di eliminare qualche concorrente funginaro! Un a tutti! Piero Caro Piero, quanto scritto per Ross, vale anche per te e Patrizia... in qualsiasi momento ...Lucrezia non vede l'ora e se becca Memo :hug2: Roberto Modificato 9 Maggio 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ..........ma la posizione Romanus, che Patrizio esegue molto bene,non è un tantinello pericolosa? .............. Ciao Dipende... magari per loro (Memo e Patrizio) la posizione non è pericolosa, ma è solo ...... una speranza Mai lasciare niente di intentato !!:hug2: Salutoni :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Dipende... magari per loro (Memo e Patrizio) la posizione non è pericolosa, ma è solo ...... una speranza Mai lasciare niente di intentato !! :hug2: Nessuna speranza!! e soprattutto tranquillità assoluta; ciò anche dal momento che "qualcuno" non era in zona... vero Carlo??? :hug2: Per cui memo , bando ai dubbi o ai pudori e ............ buona posizione !! Ciò non significa che tu non ti debba guardarti intorno piuttosto frequentemente !! (v. somarelli , arieti , pastori , paololonghi .... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati