Frèr Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Qualcuno sa dirmi che pianta è? Rinvenuto in numerosissimi esemplari in un prato a circa 1200 mt. Ringrazio in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ed ecco le foglie più da vicino. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Asfodelo.....c'è la scheda fra le schede di piante.... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Asfodelo.....c'è la scheda fra le schede di piante.... Non è che uno è obbligato a leggersele tutte ! Comunque grazie mille per le pronta risposta! Mò vado a vedermela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 no, ovviamente e tra l'altro avevo una foto sola...già in fioritura... ci sarà da implementarla... volendo anche con le tue foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 no, ovviamente e tra l'altro avevo una foto sola...già in fioritura... ci sarà da implementarla... volendo anche con le tue foto :hug2: Quella che ho fotografato io è già sfiorita o devo fiorire? In caso potrei tornare a fotografarla quando fioirisce...andando però sul sicuro perchè è un pò fuori mano :biggrin: ! Usa pure le mie foto come ti pare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 deve ancora fiorire... allora sposto le foto nella scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati